Scuola
Scuola "don Pasquale Uva" nel quartiere Salnitro
Scuola

Salnitro, l'assessore Sasso fa il punto sugli interventi realizzati

«Risposte concrete in pochi giorni. Sempre disposti all'ascolto e al dialogo»

Dopo alcune problematiche riscontrate da alcune mamme nel plesso "don Pasquale Uva" del quartiere Salnitro, l'amministrazione comunale è intervenuta sulla vicenda a distanza di pochi giorni.

«Mantenuti gli impegni, dando risposte concrete»

«Il clima collaborativo instaurato nell'incontro della scorsa settimana coi rappresentanti dei genitori, a cui erano presenti anche il sindaco Angarano e la Dirigente del IV Circolo professoressa Castellini, è la strada migliore per la risoluzione dei problemi. La caldaia, dopo il guasto imprevisto, è stata sostituita, collaudata ed è in funzione dalla giornata di mercoledì 4 dicembre. I bambini non sono rimasti senza riscaldamento grazie all'immediata fornitura di stufe a norma. Il campanello all'ingresso principale è stato installato. Le spalliere della palestra sono state risistemate. La linea telefonica è funzionante e un agente di Polizia Locale da giorni regola il traffico all'entrata e all'uscita di scuola. In pochi giorni abbiamo mantenuto gli impegni, dando risposte concrete» ha dichiarato l'assessore allo sport e all'istruzione Vittoria Sasso.

«Continueremo a tenere alta l'attenzione»

«Continueremo a tenere alta l'attenzione e a essere in ascolto e aperti al dialogo, in sinergia con la Dirigenza scolastica, per garantire ai bimbi e alla comunità scolastica condizioni ottimali e confortevoli degli ambienti scolastici» ha aggiunto.
  • Scuola Salnitro
  • Vittoria Sasso
Altri contenuti a tema
Salnitro, i chiarimenti dell'assessore Sasso Salnitro, i chiarimenti dell'assessore Sasso «Pronti a fare il possibile»
Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»
Primo incontro della Commissione pari opportunità Primo incontro della Commissione pari opportunità Angarano: «La città intraprendere un percorso che mira al contrasto delle discriminazioni»
Salnitro, le mamme: «Promesse mantenute» Salnitro, le mamme: «Promesse mantenute» «Grazie al sindaco, all'assessore Sasso e a tutti coloro che sono stati protagonisti della felice conclusione di questa vicenda»
Refezione scolastica, si riparte lunedì 7 ottobre Refezione scolastica, si riparte lunedì 7 ottobre L'assessore Vittoria Sasso: «Un altro servizio attivato con puntualità»
Giorgia Preziosa torna sulle problematiche del plesso di Salnitro Giorgia Preziosa torna sulle problematiche del plesso di Salnitro «Se alla "De Amicis" si scrivono lettere, lì ci vorrebbe un papiro»
Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16» Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16» L'amministrazione fa sapere: «I lavori sono ancora in corso»
Salnitro, situazione critica a quattro giorni dalla ripresa delle lezioni Salnitro, situazione critica a quattro giorni dalla ripresa delle lezioni Il plesso scolastico, chiuso da tre anni, non sembra assolutamente pronto a ospitare i bambini da lunedì
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.