Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Sfugge alla cattura lanciandosi dal balcone ma i carabinieri riescono a bloccarlo

Rocambolesca operazione dei militari del nucleo radiomobile di Trani giovedì pomeriggio in via Di Vittorio

Scene da film giovedì pomeriggio a Bisceglie, in via Giuseppe Di Vittorio, in una zona da tempo attenzionata dai Carabinieri, in quanto notoriamente luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver divelto una grata ed essere penetrati in un appartamento situato al primo piano di un immobile, i militari del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trani hanno cercato di bloccare un uomo, già noto alle Forze dell'ordine, di cui si conosceva l'attività di spaccio.

L'individuo, per sfuggire alla presa dei militari, non ha esitato a lanciarsi su un vicino balcone, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Ma la sua fuga è durata poco. Tempo una ventina di minuti e l'abilità quanto la perizia dei militari, messisi alle calcagna e non nuovi a questo genere di operazioni, hanno permesso di bloccare il soggetto e di tradurlo in caserma.

Nell'abitazione dell'uomo è stata trovata della cocaina pronta per essere suddivisa nelle consuete cipolline e quindi spacciata sul mercato locale, insieme a oltre 2 mila euro in contanti.

Maggiori sviluppi su questo intervento si conosceranno nei prossimi giorni, in quanto le indagini dei militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Trani stanno proseguendo.
  • Carabinieri
  • Arma dei Carabinieri
Altri contenuti a tema
Giovane tenta il suicidio a Roma, decisivo l'intervento del biscegliese De Trizio Giovane tenta il suicidio a Roma, decisivo l'intervento del biscegliese De Trizio L'episodio è avvenuto ai Mercati Traianei di Roma
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita Decisivo e tempestivo l'intervento del Carabiniere e di un passante
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.