Sospiro biscegliese
Sospiro biscegliese
Cultura

Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO

Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie

«Un altro grande risultato che sposa Regione Puglia e l'Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi del Sospiro di Bisceglie in un atto d'amore per il territorio che si chiama Legge Regionale IDE.CO. Grazie al lavoro congiunto tra istituzioni e realtà solide locali unite dallo spirito di condivisione e passione per valorizzare il territorio mediante le identità locali». Il Sospiro di Bisceglie, sempre più riconosciuto come simbolo della città, riceve ulteriore consacrazione come patrimonio da tutelare. Il lavoro costante e incisivo del gruppo di pasticceri contribuisce a consolidare l'identità del Sospiro, rendendolo un vanto per Bisceglie.

Sergio Salerno, Direttore dell'Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi, esprime la sua gratitudine per questo importante risultato, frutto della collaborazione con il Consigliere Regionale Paolo Pagliaro e altri sostenitori, tra cui il consigliere Francesco La Notte, uno dei primi firmatari della proposta.

Sono espressi ringraziamenti sentiti a Regione Puglia, al Comune di Bisceglie e a tutti coloro che sostengono gli sforzi dell'Associazione. Sergio Salerno sottolinea l'importanza di lavorare insieme per il successo, citando Henry Ford: «Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo». Un monito che ispira la continua dedizione al rispetto e all'amore per la Terra, un patrimonio destinato alle generazioni future.
  • sospiro di Bisceglie
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
I volti della TV incantati dai Sospiri di Bisceglie I volti della TV incantati dai Sospiri di Bisceglie Alessandro Borghese, Virginia Raffaele e Antonio Albanese hanno assaggiato il dolce tipico biscegliese
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il dolce tipico pugliese è stato protagonista alla fiera di Milano
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.