Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Angarano perde i pezzi e se la prende con l'opposizione»

L'ex primo cittadino è combattivo: «Lunedì non accetteremo prevaricazioni»

Francesco Spina, consigliere comunale di minoranza, ha commentato a caldo le parole del sindaco Angelantonio Angarano a margine della riunione della massima assise cittadina chiusa anzitempo per mancanza del numero legale, senza che si riuscisse a partire con la discussione del primo punto all'ordine del giorno.

L'ex primo cittadino ha definito ha definito «assolutamente irrispettosa e volgare la dichiarazione di Angarano che, dopo aver perso pezzi con il voto contrario di ben due consiglieri della sua ex maggioranza e l'abbandono di altri, se la prende con l'opposizione che avrebbe dovuto mantenere il numero legale. Siamo praticamente alla follia politica.

I suoi nervi, evidentemente, per il fallimento dei punti urbanistici, stanno saltando. Angarano si ricordi che il consiglio è stato sospeso per una mia richiesta di certificazioni sui tanti debiti fuori bilancio e sia sicuro che lunedì non accetteremo prevaricazioni o false dichiarazioni che coprano la cattiva gestione di questa amministrazione. Si rispettino le regole e le norme di legge!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori I consiglieri hanno abbandonato l’aula denunciando “opacità istituzionale”
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.