Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Dipendenti comunali disincentivati»

«Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina punta il dito contro l'attuale primo cittadino Angelantonio Angarano.

«L'amministrazione dice che non ci sono soldi (tranne che per stipendi a sindaco e assessori), ma per gli incarichi si registrano aumenti importanti» ha affermato. «La determinazione n° 286 della ripartizione amministrativa dispone l'aumento del 500 per cento dell'importo previsto rispetto all'anno precedente per la formazione del personale. Vengono così sottratte risorse che potevano essere destinate alla chiusura della questione, portata all'attenzione del Prefetto, relativa al fondo destinato al personale comunale» ha aggiunto.

«I dipendenti sono maltrattati e disincentivati e la macchina comunale, tra trasferimenti e pensionamenti, è completamente ferma con gli uffici spesso chiusi» ha evidenziato. «Quella che era considerata una macchina comunale efficientissima è stata distrutta da Angarano-Attila politico nel giro di un anno. Intanto, i servizi comunali sono affidati all'esterno con aumenti dei costi: così avviene per studiare e elaborare la Tari, così per gli incarichi relativi alle coste e al demanio, così per fare le buste paga comunali, così per la formazione portata improvvisamente al costo esorbitante di oltre 13 mila euro» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.