Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare»

L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»

Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, ha rilasciato a BisceglieViva un ulteriore commento riguardo la vicenda dell'inchiesta sulla concessione dello stadio "Gustavo Ventura".

«L'ultima persona che potrei attaccare è Casella. Le delibere di giunta in questione dal 2012 ad oggi sono state votate da tutti i rappresentanti della politica biscegliese e potete prenderle quando volete. Le foto degli ultimi anni allo stadio "Ventura" accanto alla società sono state fatte da tutti i politici biscegliesi» ha precisato.

«La mia dichiarazione di mercoledì mattina mirava semplicemente a dimostrare che tutto è stato fatto in modo regolare e che, proprio Vito Troilo, che registrò a quei tempi un duro scontro di interviste tra me e Canonico, sa bene che nessun accordo ci sarebbe mai potuto essere tra me e Canonico. Quando voglio fare dei nomi non mi nascondo dietro un dito e tutti lo sanno» ha puntualizzato.

«In ogni caso, ricordo a tutti che il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa riguardante lo stadio e questo dato cronologico emergerà facilmente nelle prossime ore e sono certo verrà apprezzato anche dagli inquirenti. Per la gestione delle strutture sportive successiva alla mia amministrazione e all'entrata in vigore del codice degli appalti non compete a me esprimere giudizi giuridici» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Gianni Casella
Altri contenuti a tema
Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Secondo le indiscrezioni saranno chiamati in causa dalla difesa nel procedimento in corso a Lecce
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» L'ex sindaco: «Scelta scellerata quella di chiudere il Garibaldi»
Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» «Se non si percepisce il gettone di presenza o non c'è un'utilità individuale la svolta se ne frega dell'interesse dei cittadini»
Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?» Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?» L'ex sindaco è irritato: «Quest'amministrazione prende in giro tutto e tutti»
Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio «Cancellare il paragrafo riguardante la superficie minima di 50 metri quadri per le nuove attività»
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.