Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare»

L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»

Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, ha rilasciato a BisceglieViva un ulteriore commento riguardo la vicenda dell'inchiesta sulla concessione dello stadio "Gustavo Ventura".

«L'ultima persona che potrei attaccare è Casella. Le delibere di giunta in questione dal 2012 ad oggi sono state votate da tutti i rappresentanti della politica biscegliese e potete prenderle quando volete. Le foto degli ultimi anni allo stadio "Ventura" accanto alla società sono state fatte da tutti i politici biscegliesi» ha precisato.

«La mia dichiarazione di mercoledì mattina mirava semplicemente a dimostrare che tutto è stato fatto in modo regolare e che, proprio Vito Troilo, che registrò a quei tempi un duro scontro di interviste tra me e Canonico, sa bene che nessun accordo ci sarebbe mai potuto essere tra me e Canonico. Quando voglio fare dei nomi non mi nascondo dietro un dito e tutti lo sanno» ha puntualizzato.

«In ogni caso, ricordo a tutti che il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa riguardante lo stadio e questo dato cronologico emergerà facilmente nelle prossime ore e sono certo verrà apprezzato anche dagli inquirenti. Per la gestione delle strutture sportive successiva alla mia amministrazione e all'entrata in vigore del codice degli appalti non compete a me esprimere giudizi giuridici» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Gianni Casella
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Nelmodogiusto: «Modificare i criteri per l'assegnazione dei buoni spesa» Coronavirus, Nelmodogiusto: «Modificare i criteri per l'assegnazione dei buoni spesa» Nuove critiche all'amministrazione: «Quale confronto con le opposizioni?»
1 Spina: «23 positivi? Una polveriera. Subito decisioni unitarie» Spina: «23 positivi? Una polveriera. Subito decisioni unitarie» L'ex sindaco torna a chiedere la convocazione del consiglio comunale
Coronavirus, Spina chiede chiarezza e informazioni sul dato dei contagiati Coronavirus, Spina chiede chiarezza e informazioni sul dato dei contagiati «Il silenzio del sindaco dura da giorni»
Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» L'ex sindaco: «Sarebbe un'altra boccata di ossigeno per tante famiglie biscegliesi»
Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» L'ex sindaco: «Diventa sempre più urgente che Angarano accetti l'aiuto incondizionato delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico «Bisogna comunicare alla città le attività messe in campo per la gestione dell'emergenza e fornire indicazioni e norme di comportamento»
Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione» Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione» «Dovrebbe avere più umiltà e ascoltare i consigli delle opposizioni»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.