Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Spina precisa e aggiunge sul caso Nardi

«La persona indicata nell'articolo di BisceglieViva non superò il concorso e perse anche il ricorso al Tar. Il 31 dicembre scorso è stata assunta dal comune»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha inteso integrare le notizie pubblicate da BisceglieViva giovedì 17 gennaio riguardo il contatto col giudice Michele Nardi, arrestato nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Lecce nella quale il politico biscegliese non è coinvolto in alcun modo, come già specificato dalla nostra testata. Le informazioni aggiuntive fornite da Spina costituiscono comunque interessanti elementi di approfondimento giornalistico, ragione per cui BisceglieViva ha deciso di pubblicarle.

«In riferimento al vostro articolo preciso che la persona di cui si parla (il cui nome è stato omesso da BisceglieViva, ndr) non superò il concorso bandito dalla mia amministrazione, in quanto la commissione di valutazione e selezione individuò quale unico vincitore del concorso l'avvocato Andrea Di Lorenzo, che fu assunto immediatamente dal comune di Bisceglie» ha spiegato l'ex primo cittadino.

«La persona in questione propose ricorso al Tar Puglia, sezione di Bari ma la domanda oggetto del suo ricorso non trovò accoglimento; in tale giudizio davanti al Tar il comune di Bisceglie si costituì opportunamente per resistere al ricorso in questione, in virtù di una delibera di giunta municipale votata dal sottoscritto e dai suoi assessori» ha rimarcato Spina.

«Preciso, infine, che l'assunzione della stessa a tempo indeterminato, a far data dal 31/12/2018, è stata effettuata dall'amministrazione Angarano, dopo la necessaria adozione, da parte dello stesso e della sua giunta, di una modifica del piano occupazionale avvenuta ed eseguita nel mese di dicembre 2018» ha concluso.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» L'attacco del consigliere comunale
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
Crollo nel plesso di Carrara Gioia, Spina: «Pericolosi incidenti mai accaduti con tale frequenza nella storia cittadina» Crollo nel plesso di Carrara Gioia, Spina: «Pericolosi incidenti mai accaduti con tale frequenza nella storia cittadina» Già al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.