Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?»

L'ex sindaco è irritato: «Quest'amministrazione prende in giro tutto e tutti»

Parole dure, quelle dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, a proposito dell'incontro che si è tenuto mercoledì 23 ottobre a Palazzo San Domenico tra rappresentanti dell'amministrazione comunale e referenti di diverse associazioni di categoria del commercio sul tema della concessione di parcheggi gratuiti in favore dei clienti dei negozi del centro.

«Il parcheggio gratuito all'ex scalo merci esiste da 3 anni»

«Vorrei poter far finta di non sentire e non vedere. Ma è più forte di me! Quando vedi agire un'amministrazione comunale che prende in giro tutti e tutto non puoi stare zitto. Oggi apprendiamo dai giornali che sindaco, vicesindaco, esperti, consulenti, associazioni di categoria, gestori del servizio parcheggi, tutti insieme, hanno partorito l'idea di comunicare, con tre anni di ritardo, l'esistenza del parcheggio gratuito alla stazione ferroviaria, realizzato e acquistato dalla mia amministrazione in concomitanza coi lavori di pedonalizzazione di via Aldo Moro» ha commentato Spina.

«Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato l'avrà provata almeno un po' di vergogna?»

«Angarano e company si sono accorti solo ora delle opere da me realizzate, che contestavano con tanto di raccolta di firme attaccando me e la mia amministrazione! Si sono ricreduti, quelli della svolta bugiarda, e si sono scomodati gli organi di stampa, insomma, per sottolineare che esiste un parcheggio gratuito da tre anni nell'area dell'ex scalo merci acquisita dal comune proprio 3 anni fa. Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato un po' di vergogna l'avrà provata almeno?» ha aggiunto l'ex primo cittadino, annunciando novità in occasione del question time in consiglio comunale fissato venerdì 25 ottobre.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.