CGIL
CGIL
Economia e lavoro

Sportello Cgil Bat per gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali

Inaugurato nei giorni scorsi a Barletta

La presenza di un medico e il potenziamento dell'Inca nella Camera del lavoro di Barletta. Due decisioni che vanno nell'ottica del rafforzamento dei servizi offerti nelle strutture comunali della Cgil. Nella sede di via Milano sarà istituito uno sportello dedicato agli infortuni sul lavoro e a tutto il tema delle malattie professionali con la presenza una volta alla settimana di un esperto e di un medico all'interno della Camera del lavoro.

L'inaugurazione si è tenuta mercoledì 10 aprile con un primo momento di confronto coi lavoratori che hanno già risposto a questionari informativi della Fp, Filcams e Fillea. Hanno partecipato all'iniziativa il coordinatore della Camera del lavoro di Barletta Francesco Corcella, il segretario generale della Cgil Bat Peppino Deleonardis, il biscegliese Michele Valente, direttore Inca Bat e Mario Fraccascia, coordinatore regionale Inca Puglia.
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Michele Valente confermato coordinatore della Camera del lavoro Cgil Michele Valente confermato coordinatore della Camera del lavoro Cgil Rieletto all'unanimità
Gelate, un fiume di giornate in fumo: la Flai Cgil alza la voce Gelate, un fiume di giornate in fumo: la Flai Cgil alza la voce Gagliardi e Riglietti: “Lavoratori agricoli dimenticati, un fatto gravissimo”
Venerdì 15 marzo sciopero generale degli edili Venerdì 15 marzo sciopero generale degli edili La Cgil: «Indispensabile una politica industriale per il rilancio dell'intera filiera»
Servizio pubblico e cooperative sociali, i possibili rapporti nella Bat Servizio pubblico e cooperative sociali, i possibili rapporti nella Bat Un incontro per meglio definire il futuro degli addetti nel settore
Lunedì a Trani iniziativa del Coordinamento per i diritti umani della Bat Lunedì a Trani iniziativa del Coordinamento per i diritti umani della Bat Gazebo informativo e tavola rotonda sul valore della Costituzione. Invitato il sindaco Angarano
Protocolli su relazioni e appalti, Angarano verso la condivisione dei documenti Protocolli su relazioni e appalti, Angarano verso la condivisione dei documenti La Cgil: «Un nuovo approccio nella gestione e nelle valutazioni dei rapporti con le parti sociali»
Incontro sulla fatturazione elettronica promosso dalla Cgil Incontro sulla fatturazione elettronica promosso dalla Cgil Organizzato dalle sigle di categoria Alpaa e Flai alla camera del lavoro di Andria
No al decreto sicurezza di Matteo Salvini nella Bat No al decreto sicurezza di Matteo Salvini nella Bat Dalla sede della Cgil Bat l'appello ai sindaci: «Rispettate la Costituzione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.