Stazione ferroviaria di Bisceglie
Stazione ferroviaria di Bisceglie
Attualità

Spunta una quercia nel punto in cui dovrebbe essere eretto un monumento a San Giovanni Paolo II

Ignote l'identità dei piantumatori e le loro ragioni, pur se potrebbe trattarsi di un'azione di protesta

La questione è stata sollevata nei giorni scorsi dal consigliere comunale di maggioranza Peppo Ruggieri, contrario all'iniziativa.

Qualcuno, evidentemente, ha deciso di agire, dato che in piazza Armando Diaz, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Bisceglie, è comparsa una piccola quercia nel punto in cui, secondo quanto stabilito da una delibera di giunta, andrebbe installata una statua di San Giovanni Paolo II.

L'identità degli "esecutori" della piantumazione e le loro ragioni non sono note, come non è escluso un misunderstanding a proposito dei normali interventi previsti per la manutenzione dei luoghi. L'unico dato di fatto è l'apparizione improvvisa dell'arbusto, da un giorno all'altro.
  • stazione ferroviaria
  • stazione Bisceglie
  • piazza Diaz
Altri contenuti a tema
Inaugurato il monumento a San Giovanni Paolo II in piazza Diaz Inaugurato il monumento a San Giovanni Paolo II in piazza Diaz Monopoli: «Papa Wojtyla continua a unire e ispirare»
Di Leo sulla questione del monumento in piazza Diaz: «Una delibera deve essere sempre rispettata» Di Leo sulla questione del monumento in piazza Diaz: «Una delibera deve essere sempre rispettata» L'ex consigliere comunale: «Com'è possibile ignorarla e piantare una quercia senza autorizzazione nel cuore della notte?»
Angarano sul vetro rotto in ascensore alla stazione: «Serve una rivolta delle coscienze» Angarano sul vetro rotto in ascensore alla stazione: «Serve una rivolta delle coscienze» L'opinione del sindaco a seguito dell'atto vandalico che ha danneggiato soprattutto i diversamente abili
Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» «Perché Angarano non alza la voce?»
Enzo Di Pierro: «Gli ascensori in stazione hanno gli orari limitati» Enzo Di Pierro: «Gli ascensori in stazione hanno gli orari limitati» L'ex assessore mostra un cartello di Rfi. Beffa per i diversamente abili?
1 Chiesti al Prefetto della Bat maggiori controlli per la stazione di Bisceglie Chiesti al Prefetto della Bat maggiori controlli per la stazione di Bisceglie Dopo la pericolosa rissa avvenuta nei giorni scorsi, iniziativa di Michele Simone, responsabile di Forza Italia Puglia enti locali
Si azzuffano in stazione e il video diventa virale Si azzuffano in stazione e il video diventa virale Lite fra due uomini nei pressi del binario 2. L'episodio riapre la discussione sulla necessità di maggiore sicurezza nell'area
Quella siringa nella fontana a pochi passi dalla stazione Quella siringa nella fontana a pochi passi dalla stazione La preoccupata segnalazione di un lettore
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.