Test
Test
Attualità

Test sierologico per il personale scolastico

Disponibile dall'8 settembre, è gratuito e facoltativo

Test sierologici per il personale scolastico a partire da martedì 8 settembre. Il dipartimento di prevenzione della Asl Bt, al fianco della medicina di base, renderà disponibile l'effettuazione dell'esame per la valutazione del Covid-19 anche nella sede di viale Trentino, 79 ad Andria.

L'azienda sanitaria, secondo quanto previsto dalle disposizioni ministeriali e regionali, ha distribuito nei giorni scorsi più di 8mila dosi di test sierologici nei distretti socio-sanitari per la capillare distribuzione ai medici di base, incaricati di somministrare il test agli insegnanti che ne dovessero fare richiesta: l'offerta è gratuita, il test facoltativo.

Per completare l'offerta il dipartimento di prevenzione garantirà la somministrazione del test al personale scolastico docente e non in servizio presso gli istituti privati paritari, al personale scolastico docente e non in servizio presso gli istituti statali non assistito da medico di base poiché fuori sede e al personale scolastico docente e non in servizio presso gli istituti pubblici i cui medici di base non aderiscono alla screening preventivo.

Per effettuare il test presso il dipartimento di prevenzione sarà necessario prenotare chiamando il numero 0883299524 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14: i test saranno effettuati esclusivamente in viale Trentino, 79 ad Andria dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30 e il sabato mattina dalle 9 alle 12:30.
  • Asl Bt
  • scuola
  • Covid
  • test sierologico
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, richiamate oltre 37 mila persone nell'Asl Bt Abbattimento liste d'attesa, richiamate oltre 37 mila persone nell'Asl Bt 23.849 le prestazioni anticipate: i dati aggiornati e diffusi dalla Regione Puglia
Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Successi per gli appuntamenti promossi dall'Asl Bt a Bisceglie, Andria e Barletta
Scuola, al via le assemblee Anief anche a Bisceglie: si parla del nuovo Ccnl Scuola, al via le assemblee Anief anche a Bisceglie: si parla del nuovo Ccnl L'incontro in città è programmato al liceo "Leonardo da Vinci"
Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Prosegue il piano straordinario di recupero adottato dalla Regione Puglia
Inclusione a scuola, le iniziative a Bisceglie Inclusione a scuola, le iniziative a Bisceglie Laboratori e attività per promuovere autonomia e integrazione degli studenti
Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF L'obiettivo è quello di favorire opportunità di integrazione sociale e lavorativa per i ragazzi con autismo
Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Gli esami sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Bisceglie, al via i Tirocini del Progetto PNRR “Percorsi di Autonomia per Persone con Disabilità” Bisceglie, al via i Tirocini del Progetto PNRR “Percorsi di Autonomia per Persone con Disabilità” Il 23 febbraio si terrà la presentazione a Trani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.