Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Tonia Spina: «Mi dimetto da assessore»

«Lo faccio per una questione coerenza». Angarano ora dovrà nominare una terza donna per il suo esecutivo

Tonia Spina lascia la giunta Angarano.

«Avendo ricevuto dai coordinatori provinciali del movimento politico Fratelli D'Italia la nomina di responsabile cittadina, ho ritenuto, nel rispetto dei rapporti di correttezza che da sempre hanno contraddistinto la mia azione politica, di rassegnare le dimissioni da assessore al comune di Bisceglie» ha affermato.

«Tanto per mia coerenza, in considerazione della caratterizzazione costantemente dichiarata civica dall'amministrazione cittadina.
La decisione di condividere il percorso politico intrapreso dall'amico di sempre Raffaele Fitto, a fianco di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia, e l'approssimarsi della imminente scadenza elettorale regionale, mi hanno determinato a questo gesto di coerenza politica per potermi al meglio impegnare in una battaglia che vede il centro destra interpretare i bisogni e le speranze di una regione che attende un governo migliore» ha concluso Tonia Spina.

L'esecutivo comunale ora dovrà essere riequilibrato con la nomina di un settimo componente obbligatoriamente di sesso femminile per riequilibrare le quote come disposto dalle normative vigenti.
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Elezioni, inaugurato il comitato di Fratelli d'Italia Elezioni, inaugurato il comitato di Fratelli d'Italia Ribadito il supporto a Francesco Spina
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Lo strano caso del centrodestra biscegliese Lo strano caso del centrodestra biscegliese La coalizione che governerà il Paese è profondamente divisa in città tra i partiti che sostengono Spina (Fdi, Lega, centristi) e Forza Italia, che supporta Silvestris
Chiusura Giudice di pace, Tonia Spina e Rocco Prete chiedono al Sindaco di fare chiarezza Chiusura Giudice di pace, Tonia Spina e Rocco Prete chiedono al Sindaco di fare chiarezza «Il Comune avrebbe disposto l'assegnazione dei tre dipendenti in altri uffici»
Spina: «L'ostetricia dell'ospedale di Bisceglie non può essere chiusa» Spina: «L'ostetricia dell'ospedale di Bisceglie non può essere chiusa» L'ex primo cittadino, accompagnato dal consigliere regionale La Notte e dagli esponenti di centrodestra Tonia Spina e Rocco Prete, ha incontrato gli operatori sanitari
Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Dura nota sulla situazione politico-amministrativa: «La città affonda e qui si discute di alchimie e tattiche elettorali»
Tonia Spina commissario cittadino di Fratelli d'Italia Tonia Spina commissario cittadino di Fratelli d'Italia È stata nominata in queste ultime ore
Tonia Spina: «Avviso pubblico “Sport nei parchi”, un’opportunità da non perdere per Bisceglie» Tonia Spina: «Avviso pubblico “Sport nei parchi”, un’opportunità da non perdere per Bisceglie» «È doveroso partecipare e non lasciarsi sfuggire l’occasione per coniugare la pratica sportiva e la valorizzazione delle aree verdi»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.