Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Tonia Spina: «Mi dimetto da assessore»

«Lo faccio per una questione coerenza». Angarano ora dovrà nominare una terza donna per il suo esecutivo

Tonia Spina lascia la giunta Angarano.

«Avendo ricevuto dai coordinatori provinciali del movimento politico Fratelli D'Italia la nomina di responsabile cittadina, ho ritenuto, nel rispetto dei rapporti di correttezza che da sempre hanno contraddistinto la mia azione politica, di rassegnare le dimissioni da assessore al comune di Bisceglie» ha affermato.

«Tanto per mia coerenza, in considerazione della caratterizzazione costantemente dichiarata civica dall'amministrazione cittadina.
La decisione di condividere il percorso politico intrapreso dall'amico di sempre Raffaele Fitto, a fianco di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia, e l'approssimarsi della imminente scadenza elettorale regionale, mi hanno determinato a questo gesto di coerenza politica per potermi al meglio impegnare in una battaglia che vede il centro destra interpretare i bisogni e le speranze di una regione che attende un governo migliore» ha concluso Tonia Spina.

L'esecutivo comunale ora dovrà essere riequilibrato con la nomina di un settimo componente obbligatoriamente di sesso femminile per riequilibrare le quote come disposto dalle normative vigenti.
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori «Risultato frutto dell'impegno personale e degli amici che mi sono sempre stati a fianco»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Regionali, è Tonia Spina la più suffragata a Bisceglie Regionali, è Tonia Spina la più suffragata a Bisceglie Due donne fra le prime tre. Le chances di Francesco La Notte
Regionali, lo sprint finale dei candidati biscegliesi Regionali, lo sprint finale dei candidati biscegliesi Gli eventi di chiusura delle campagne elettorali nella serata di venerdì
Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» «Facciamo valere finalmente le ragioni della Bat in consiglio regionale»
1 Raffaele Fitto lancia la candidatura di Tonia Spina: «Seria, competente, preparata, al mio fianco da sempre» Raffaele Fitto lancia la candidatura di Tonia Spina: «Seria, competente, preparata, al mio fianco da sempre» Una platea numerosa alle Vecchie Segherie Mastrototaro a sostegno della corsa della professionista biscegliese al consiglio regionale
Raffaele Fitto a Bisceglie per la presentazione ufficiale della candidatura di Tonia Spina Raffaele Fitto a Bisceglie per la presentazione ufficiale della candidatura di Tonia Spina Domenica alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Regionali, ultime manovre per la composizione delle liste Regionali, ultime manovre per la composizione delle liste Disco verde per Rocco Prete nella Lega, i candidati biscegliesi sono cinque ma potrebbero aumentare
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.