Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano

«Un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni, agli insegnanti e a chi gli voleva bene»

«Quello che è successo a Ruvo ci addolora profondamente e ci lascia senza fiato, smarriti, attoniti. Nulla può lenire la sofferenza per la perdita improvvisa di un ragazzo di 14 anni». Lo ha sostenuto Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, a proposito della tragica scomparsa di un giovanissimo studente, precipitato da una finestra del liceo "Tedone" di Ruvo.

Il primo cittadino ha desiderato rimarcare «la vicinanza alle comunità di Corato e Ruvo, ai sindaci De Benedittis e Chieco. Il forte abbraccio di tutti noi biscegliesi, con tutto il cuore, alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni di scuola, agli insegnanti e a chi gli voleva bene».
  • Ruvo
  • Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Il Sindaco: «Una battaglia di civiltà cui stiamo dando corso dopo decenni di inoperosità»
Una struttura da campo dell'Aeronautica per i tamponi drive through Una struttura da campo dell'Aeronautica per i tamponi drive through Sarà attiva nei prossimi giorni. Angarano: «Servizio utilissimo»
Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» L'ex Sindaco: «Commissione umiliata da una scelta strategica, più coerente dimettersi»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono Celebrata messa in Cattedrale. Il Sindaco Angarano ringrazia tutti gli agenti
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Il Sindaco Angarano: «Risposta seria e concreta al fabbisogno abitativo e al sostegno delle famiglie più in difficoltà»
"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest "Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»
Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Il plauso del Sindaco alle forze dell'ordine dopo le ultime due operazioni portate a termine
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.