Fidanzati mano nella mano
Fidanzati mano nella mano
Territorio

Un corso per sposi, fidanzati e separati a cura dell'Arca dell'Alleanza

Si terrà sabato 20 e domenica 21 a Barletta

Due giorni riservati a sposi, fidanzati e separati.

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, a Barletta, presso l'Itaca Hotel sulla litoranea di Levante, si terrà il corso "Gesù medico degli sposi e dei separati", organizzato dall'Arca dell'Alleanza di Bisceglie.

«L'obiettivo è aiutare i partecipanti a scoprire e riscoprire la grazia del sacramento nuziale» hanno spiegato i promotori dell'iniziativa. «Sarà un'esperienza di guarigione interiore per i separati, per dare senso alla loro vita. Sono previsti momenti di preghiera e catechesi, in spazi differenti sia per gli sposi che per i separati».

Relazioneranno sul tema Padre Giuseppe Maria Antonino, ofmc e Leonardo Trione, counselor, mediatore familiare, presidente della Comunità "Arca dell'Alleanza". Il corso avrà inizio alle ore 15:00 di sabato e si concluderà nella serata di domenica 21 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l'Arca dell'Alleanza al recapito 3471592274 (Tonio).
  • arca dell'alleanza
Altri contenuti a tema
Sabato e domenica il Seminario Europeo per la famiglia Sabato e domenica il Seminario Europeo per la famiglia Corso organizzato dalla Comunità Arca dell'Alleanza presso la Casa della Missione in via Imbriani
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.