Il manifesto della campagna contro l'aborto apparso in centro a Bisceglie
Il manifesto della campagna contro l'aborto apparso in centro a Bisceglie
Attualità

«La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista»

Campagna di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia con diversi manifesti sul territorio biscegliese

Sono comparsi in questi giorni, affissi nelle apposite plance sul territorio biscegliese, alcuni manifesti realizzati dalle associazioni "Comitato Progetto Uomo" e "Comunità Arca dell'alleanza" in collaborazione coi movimenti "Punto.it" e "Il popolo della famiglia" nell'ambito di una campagna di sensibilizzazione definita dai promotori «di sostegno alla maternità».

Secondo quanto contenuto nella nota diffusa per l'occasione dai referenti delle associazioni, impegnate sul territorio comunale e provinciale «nell'aiuto concreto alla maternità con un occhio di riguardo alle famiglie ferite o in situazioni di disagio», la Festa della mamma ha rappresentato il momento per «intraprendere una coraggiosa campagna informativa, in modo da poter essere un punto di riferimento tangibile per tutte quelle donne e famiglie che si sentono sole o in difficoltà difronte ad una nuova gravidanza.

La maternità è un'esperienza meravigliosa, al punto che lo dimostra persino la scienza (studi dell'Università dell'Ontario e dell'Università di Oxford). Con questa campagna ribadiamo la bellezza della maternità e al tempo stesso denunciamo l'ideologia abortista che scoraggia la maternità e banalizza l'eliminazione della vita di un nuovo essere umano: i due doni più belli che una donna può regalare al mondo». I rappresentanti di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia sul territorio hanno ribadito la loro disponibilità a «fornire aiuto e sostegno a tutte le mamme».
  • arca dell'alleanza
  • Popolo della famiglia
  • Il popolo della famiglia
  • aborto
Altri contenuti a tema
Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Il circolo ha espresso le sue riflessioni sul voto di domenica 12 giugno
Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» La proposta: «Istituiamo una "Casa della maternità"»
Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Il gruppo: «Diritto di vivere in serenità nella nostra città»
Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità «Proponiamo l'attivazione a livello comunale»
"Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina "Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina Prevista la partecipazione di Patrizia Del Giudice, presidente della Commissione pari opportunità della Regione Puglia
Approvato lo Statuto della Comunità Arca dell'Alleanza Approvato lo Statuto della Comunità Arca dell'Alleanza Riconosciuto il carattere ecclesiale dell'associazione. La gioia del presidente Leonardo Trione
Veglia di preghiera e missione di strada per Ognissanti Veglia di preghiera e missione di strada per Ognissanti Momento organizzato dalla Comunità Arca dell'Alleanza
«Quei manifesti anti-abortisti strumentalizzano, disinformano e discriminano» «Quei manifesti anti-abortisti strumentalizzano, disinformano e discriminano» I referenti del movimento Bisceglie Unita: «Infima attività di proselitismo politico sulla pelle delle donne di questa città. Angarano prenda posizione»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.