Il manifesto della campagna contro l'aborto apparso in centro a Bisceglie
Il manifesto della campagna contro l'aborto apparso in centro a Bisceglie
Attualità

«La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista»

Campagna di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia con diversi manifesti sul territorio biscegliese

Sono comparsi in questi giorni, affissi nelle apposite plance sul territorio biscegliese, alcuni manifesti realizzati dalle associazioni "Comitato Progetto Uomo" e "Comunità Arca dell'alleanza" in collaborazione coi movimenti "Punto.it" e "Il popolo della famiglia" nell'ambito di una campagna di sensibilizzazione definita dai promotori «di sostegno alla maternità».

Secondo quanto contenuto nella nota diffusa per l'occasione dai referenti delle associazioni, impegnate sul territorio comunale e provinciale «nell'aiuto concreto alla maternità con un occhio di riguardo alle famiglie ferite o in situazioni di disagio», la Festa della mamma ha rappresentato il momento per «intraprendere una coraggiosa campagna informativa, in modo da poter essere un punto di riferimento tangibile per tutte quelle donne e famiglie che si sentono sole o in difficoltà difronte ad una nuova gravidanza.

La maternità è un'esperienza meravigliosa, al punto che lo dimostra persino la scienza (studi dell'Università dell'Ontario e dell'Università di Oxford). Con questa campagna ribadiamo la bellezza della maternità e al tempo stesso denunciamo l'ideologia abortista che scoraggia la maternità e banalizza l'eliminazione della vita di un nuovo essere umano: i due doni più belli che una donna può regalare al mondo». I rappresentanti di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia sul territorio hanno ribadito la loro disponibilità a «fornire aiuto e sostegno a tutte le mamme».
  • arca dell'alleanza
  • Popolo della famiglia
  • Il popolo della famiglia
  • aborto
Altri contenuti a tema
«Quei manifesti anti-abortisti strumentalizzano, disinformano e discriminano» «Quei manifesti anti-abortisti strumentalizzano, disinformano e discriminano» I referenti del movimento Bisceglie Unita: «Infima attività di proselitismo politico sulla pelle delle donne di questa città. Angarano prenda posizione»
«Ddl Zan inutile e pericoloso, torniamo a occuparci dei problemi reali» «Ddl Zan inutile e pericoloso, torniamo a occuparci dei problemi reali» La posizione de "Il popolo della famiglia" sulla proposta che approderà a breve in parlamento
1 "Il popolo della famiglia", costituito un circolo a Bisceglie "Il popolo della famiglia", costituito un circolo a Bisceglie I referenti: «Pronti a presentare le nostre proposte alla comunità»
A Bisceglie la campagna nazionale "Aborto farmacologico. Una conquista da difendere" A Bisceglie la campagna nazionale "Aborto farmacologico. Una conquista da difendere" Iniziativa promossa dall'Unione degli atei e degli agnostici razionalisti
La campagna #stopaborto anche a Bisceglie La campagna #stopaborto anche a Bisceglie Camion vela per le strade del centro. I promotori: «L'aborto non è mai una libera scelta per la donna»
La Commissione pari opportunità stigmatizza i contenuti del manifesto anti-abortista La Commissione pari opportunità stigmatizza i contenuti del manifesto anti-abortista «Quella pubblicità è fake news e violenza»
«Maternità e aborto sono scelte intime che meritano rispetto» «Maternità e aborto sono scelte intime che meritano rispetto» Angarano e Rigante sulla campagna pubblicitaria contro la pillola RU486: «Associare un farmaco a un veleno crea confusione e fornisce false informazioni»
Campagna anti-aborto, Fgci Bisceglie: «Informazioni fuorvianti» Campagna anti-aborto, Fgci Bisceglie: «Informazioni fuorvianti» I giovani comunisti: «Si tende a colpevolizzare le donne che usufruiscono di un diritto riconosciuto dalla legge»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.