Vaccino
Vaccino
Attualità

«Vaccinati gli educatori professionali dell'assistenza specialistica nelle scuole biscegliesi»

L'annuncio del Sindaco Angarano. A breve toccherà al restante personale scolastico

«Domenica sono stati vaccinati gli educatori professionali impegnati nel servizio di assistenza specialistica per gli alunni con disabilità delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Bisceglie e Trani». Lo ha comunicato il primo cittadino biscegliese Angelantonio Angarano.

«Un servizio importante, che nella nostra città riguarda 167 bambini» lo ha definito il Sindaco, rimarcando l'utilità dell'espansione della campagna vaccinale, «frutto dell'attenzione significativa per queste figure professionali che svolgono un compito così delicato accanto a soggetti fragili.
A breve, dopo le città capoluogo della Provincia, toccherà anche al restante personale scolastico della nostra città accedere alle vaccinazioni. Da lunedì partiranno inoltre le vaccinazioni per gli over 80» ha concluso.
  • Asl Bt
  • vaccini
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
  • Covid
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano indebita i nostri nipoti per asfaltare qualche strada» Spina: «Angarano indebita i nostri nipoti per asfaltare qualche strada» L'ex Sindaco: «I mutui si fanno per investimenti straordinari, non per la manutenzione ordinaria»
Quasi mille positività emerse nelle ultime ore in Puglia Quasi mille positività emerse nelle ultime ore in Puglia 170 casi nel foggiano sono stati eliminati dal database perché non confermati
Vaccinazioni anti-Covid al PalaCosmai Vaccinazioni anti-Covid al PalaCosmai Struttura in allestimento, le modalità operative saranno presto annunciate dalle autorità competenti
Fipe-Confcommercio: «Riaprire i ristoranti di sera almeno nelle zone gialle» Fipe-Confcommercio: «Riaprire i ristoranti di sera almeno nelle zone gialle» «Ci auguriamo che il primo Dpcm del nuovo Governo segni un cambio di passo»
"Rotary day", Palazzo San Domenico si illumina di blu per l'occasione "Rotary day", Palazzo San Domenico si illumina di blu per l'occasione Il 23 febbraio è ricorso l'anniversario della nascita dell'associazione, avvenuta nel 1905
Angarano: «Strade riasfaltate in zona Sant'Agostino» Angarano: «Strade riasfaltate in zona Sant'Agostino» Il primo cittadino: «Non si interveniva da oltre trent'anni. I lavori non si fermeranno»
Emiliano firma nuova ordinanza: le misure in vigore da mercoledì Emiliano firma nuova ordinanza: le misure in vigore da mercoledì Resta la didattica a distanza al 100%. Ammessi in presenza solo gli studenti con problemi non diversamente affrontabili
Scuola, Emiliano: «A breve nuova ordinanza. Tornerà la possibilità di scelta» Scuola, Emiliano: «A breve nuova ordinanza. Tornerà la possibilità di scelta» Le anticipazioni del presidente della Regione Puglia: «Rimuoverò il limite del 50% alla presenza contemporanea delle classi»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.