Primi vaccini anti-Covid all'ospedale di Bisceglie
Primi vaccini anti-Covid all'ospedale di Bisceglie
Attualità

Vaccine day all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie

45 delle 80 dosi della Bat a disposizione delle strutture cittadine. Fra i primi a sottoporsi al vacicno il primario Sinigaglia

Il Vaccine day di domenica 27 dicembre ha toccato anche Bisceglie. La distribuzione di oltre metà del simbolico quantitativo destinato alla Bat è avvenuta all'interno delle strutture sanitarie cittadine, come già anticipato in mattinata da BisceglieViva (link all'articolo).

«Oggi è una giornata storica nel contrasto alla diffusione del Covid-19» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano. «Le prime quarantacinque dosi di vaccino sono state somministrate a Bisceglie tra il nostro Covid Hospital e il Don Uva» ha aggiunto.

«L'arrivo del vaccino è un segnale di speranza, un grande passo avanti che abbiamo atteso per mesi e ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo.
Ora però, con la consapevolezza che siamo sempre più vicini a sconfiggere la pandemia che ha sconvolto le nostre vite, dobbiamo continuare a resistere, comportandoci con la massima responsabilità e prudenza, per consentire una diffusione capillare del vaccino e uscire da questo incubo il prima possibile» ha concluso.

Le foto realizzate da Enzo Todisco hanno illustrato le prime, significative operazioni di vaccinazione cui si è sottoposto, fra gli altri, il Direttore medico dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie dottor Andrea Sinigaglia.
Vaccine day all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di BisceglieVaccine day all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di BisceglieVaccine day all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di BisceglieVaccine day all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di BisceglieVaccine day all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
"Common ground", appuntamento al Castello col sindaco Angarano "Common ground", appuntamento al Castello col sindaco Angarano Incontro organizzato da Associazione 21 e Cercasi un fine
Angarano: «Ecco il nuovo piano per potenziare la videosorveglianza» Angarano: «Ecco il nuovo piano per potenziare la videosorveglianza» Il sindaco: «Grazie al finanziamento di 250 mila euro, potremo installare altre 25 telecamere»
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
1 Rifiuti, Angarano: «Seguo la vicenda con la massima attenzione» Rifiuti, Angarano: «Seguo la vicenda con la massima attenzione» Nuovo incontro del sindaco con i referenti dei gestori del servizio di raccolta: «Abbiamo chiesto opportuni correttivi»
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano «Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.