Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Vele di Legambiente, la soddisfazione di Angarano

Il Sindaco: «Bisceglie cresce, è il miglior viatico per l'inizio della stagione estiva»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato con soddisfazione la notizia, diffusa nella mattinata di giovedì 11 giugno da BisceglieViva (link all'articolo), dell'ottenimento di tre vele da Legambiente nella Guida Blu 2020.

«Bisceglie c'è e cresce, passando da 2 a 3 vele e confermando l'ottimo stato di forma del nostro mare, migliore viatico per l'inizio della stagione estiva dalla quale ripartiamo e ricominciamo a guardare al futuro con ottimismo dopo un periodo molto complesso che vogliamo lasciarci alle spalle» ha affermato il primo cittadino.

«Bisceglie, secondo Legambiente e Touring Club Italiano, inoltre, si distingue nella qualità dell'accoglienza e la sostenibilità turistica, per la pulizia del mare e delle spiagge, la presenza di spiagge libere, la presenza di luoghi di interesse storico-culturale, la promozione di iniziative nel campo della gestione sostenibile e la presenza di fondali particolarmente interessanti per chi pratica l'attività subacquea e di servizi a terra» ha aggiunto.

«Ripartiamo dunque dal nostro mare, dalla nostra meravigliosa costa, nel rispetto delle regole e con un'organizzazione che stiamo mettendo a punto per la fruizione in sicurezza» ha concluso Angarano.
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» «Cosa farà adesso Angarano per evitare il dissesto?»
«Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza «Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza Il primo cittadino: «Lo sforzo e l'aiuto di tutti può fare davvero la differenza»
Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Spina chiede che fine abbia fatto il denaro, l'amministrazione risponde
Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Angarano: «Dato calcolato sommando i nuovi contagi e sottraendo chi si negativizza»
Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto: «Le decisioni sbandierate nella manifestazione del 2 novembre si fanno ancora attendere»
Chiusura delle attività alle 19, le eccezioni Chiusura delle attività alle 19, le eccezioni L'elenco delle tipologie di esercizi commerciali che non rientrano negli effetti dell'ordinanza del Sindaco Angarano
Negozi chiusi alle 19 da lunedì, possibilità di orario continuato Negozi chiusi alle 19 da lunedì, possibilità di orario continuato L'ordinanza del Sindaco Angarano: «Chiediamo ai commercianti un ulteriore segnale di maturità»
«Proseguono le piantumazioni di 170 palme a Conca dei monaci» «Proseguono le piantumazioni di 170 palme a Conca dei monaci» Il Sindaco Angarano ha rivolto un nuovo ringraziamento all’ex Colonnello dei Carabinieri Nicola Pricchiazzi
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.