Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Vele di Legambiente, la soddisfazione di Angarano

Il Sindaco: «Bisceglie cresce, è il miglior viatico per l'inizio della stagione estiva»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato con soddisfazione la notizia, diffusa nella mattinata di giovedì 11 giugno da BisceglieViva (link all'articolo), dell'ottenimento di tre vele da Legambiente nella Guida Blu 2020.

«Bisceglie c'è e cresce, passando da 2 a 3 vele e confermando l'ottimo stato di forma del nostro mare, migliore viatico per l'inizio della stagione estiva dalla quale ripartiamo e ricominciamo a guardare al futuro con ottimismo dopo un periodo molto complesso che vogliamo lasciarci alle spalle» ha affermato il primo cittadino.

«Bisceglie, secondo Legambiente e Touring Club Italiano, inoltre, si distingue nella qualità dell'accoglienza e la sostenibilità turistica, per la pulizia del mare e delle spiagge, la presenza di spiagge libere, la presenza di luoghi di interesse storico-culturale, la promozione di iniziative nel campo della gestione sostenibile e la presenza di fondali particolarmente interessanti per chi pratica l'attività subacquea e di servizi a terra» ha aggiunto.

«Ripartiamo dunque dal nostro mare, dalla nostra meravigliosa costa, nel rispetto delle regole e con un'organizzazione che stiamo mettendo a punto per la fruizione in sicurezza» ha concluso Angarano.
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II
Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Il Sindaco fa il punto sulle manutenzioni portate a termine e attacca: «Finisce coi fatti l’ennesima polemica ingenerata per tutto l'inverno»
"I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio "I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio Due ragazzi avranno l'opportunità di partecipare alla Luiss Summer School
Cambio alla guida di Legambiente Puglia Cambio alla guida di Legambiente Puglia Ruggero Ronzulli succede a Francesco Tarantini, che lascia la presidenza dopo 15 anni
Guida blu Legambiente-Touring, Bisceglie conferma tre vele Guida blu Legambiente-Touring, Bisceglie conferma tre vele Valutazione stabile per il comprensorio Puglia imperiale in cui ricadono anche le coste di Trani, Barletta e Margherita di Savoia
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il messaggio del primo cittadino: «È arrivato anche il mio turno, possiamo proteggerci dal virus pur continuando a stare attenti»
«Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» «Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» Il Sindaco Angarano: «Sarà migliorata con ulteriori accorgimenti»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.