Ruggiero Quarto JPG
Ruggiero Quarto JPG
Politica

Verso le elezioni: a tu per tu con Ruggiero Quarto

Intervista al candidato del Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale Puglia 3 per il Senato

Mancano pochissimi giorni all'appuntamento elettorale del 4 marzo.

Gli italiani saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti alla Camera dei deputati e al Senato.

Sono in tanti coloro che ancora non hanno deciso a chi accordare la propria fiducia, tanti coloro che ancora non hanno deciso se recarsi alle urne o rimanere comodamente a casa.

Ed è a loro che i candidati che abbiamo intervistato si rivolgono nelle interviste rilasciate per i portali del VivaNetwork.

Di seguito l'intervista con Ruggiero Quarto, candidato al Senato per il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale Puglia 3, che non comprende Bisceglie.
Social Video15 minutiIntervista a Ruggiero Quarto
  • Movimento 5 stelle
  • Elezioni
  • Senato
  • elezioni 2018
  • Puglia 3
  • Ruggiero Quarto
  • elezioni politiche 4 marzo
Altri contenuti a tema
Europee 2024, al via le domande per gli studenti fuorisede Europee 2024, al via le domande per gli studenti fuorisede Per fare richiesta è necessario presentare il modulo entro il 5 maggio
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: «Grande affermazione del Partito Democratico e del centrosinistra» Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: «Grande affermazione del Partito Democratico e del centrosinistra» La nota stampa del segretario provinciale PD e consigliere provinciale rieletto
La commissione affari costituzionali approva l’emendamento per il voto fuorisede La commissione affari costituzionali approva l’emendamento per il voto fuorisede Adesso parte l’iter che deve concludersi entro il 29 marzo
Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Il gruppo al Senato ha presentato un emendamento per il decreto di voto in occasione delle elezioni europee
16 Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Il punto di vista di Tommy Di Pinto dopo la partecipazione all’intergruppo parlarmentare: «È stata fonte di ispirazione per sviluppare nuove competenze»
Elezioni, più futuro per Bisceglie con Ala democratica Elezioni, più futuro per Bisceglie con Ala democratica La lista sostiene Francesco Spina
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.