Stretta di mano
Stretta di mano
Buongiorno

Buon 2019 a tutti, all'insegna del rispetto

Il nostro messaggio di fine anno

Eviterò gli odiati e stucchevoli giri di parole.

Il 2018 di BisceglieViva è stato eccezionale per i risultati ottenuti. Grazie alle migliaia di lettori che quotidianamente ci accordano la loro fiducia riconoscendo la qualità del lavoro che svolgiamo, cercando di metterci la massima professionalità.

Il 2019? Più che spiegare cosa faremo possiamo garantire tutto quello che non faremo.
Non mancheremo mai di rispetto a coloro che ci leggono, ragione per cui continueremo a garantire l'apertura totale, indiscutibile, chiara, a tutte le opinioni, a tutti i punti di vista, a tutte le sensibilità, forti del ruolo di corpo intermedio e non di parte in causa.

Rispetto che continueremo a dare a chiunque, confidando di riceverne in misura maggiore. Come continueremo a dare disponibilità a tutti coloro che avranno intenzione di interloquire con noi, confidando di riceverne altrettanta.

Questo giornale è una risorsa preziosa per la città.
Una risorsa si utilizza, si consulta e si tutela con la partecipazione. Partecipare significa leggere, condividere (prima leggere e poi condividere), riflettere, commentare (prima riflettere e poi commentare). Rispettare il lavoro compiuto per offrire - gratuitamente al lettore - un prodotto la cui qualità è sottoposta al gradimento del pubblico ogni giorno.

Racconteremo questa città e il territorio senza esitare a coglierne gli aspetti più eclatanti, senza credere di essere "arrivati". La corsa continua. Buon 2019 a tutti voi, all'insegna del rispetto.
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.