Responsabile Enapa
Responsabile Enapa
ENAPA e CAF Confagricoltura

Bonus di 800 euro per gli operai agricoli

ENAPA Bisceglie illustra l’opportunità presente nel Decreto Sostegni bis

Il Decreto Sostegni bis, approvato in consiglio dei ministri il 20 maggio, prevede un bonus una tantum di 800 euro per gli operai agricoli a tempo determinato con almeno 50 giornate lavorative nel 2020.
I requisiti fondamentali sono i seguenti:
• contratto di lavoro a tempo determinato
• almeno 50 giornate di lavoro effettivo nel 2020.
I nostri uffici provvederanno a predisporre le domande in maniera automatica a tutti coloro i quali hanno presentato la domanda di disoccupazione agricola 2021 presso i nostri sportelli.
Per maggiori info si consiglia di contattare la sede Enapa di appartenenza.
A Bisceglie è possibile contattare gli uffici telefonando allo 080.399.15.08 o scrivendo a bisceglie@enapa.it
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura L'ira di Fratelli d'Italia nei confronti di Emiliano
«Braccianti, i conti non tornano» «Braccianti, i conti non tornano» L'analisi di Riglietti (Cgil): «Le giornate lavorarive dichiarate crescono ma il numero degli occupati scende»
Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Il presidente Di Niso: «Si attivi l'iter per richiedere la calamità per gli ultimi avvenimenti meteorologici e il successo risarcimento»
Lavoratori agricoli in mobilitazione davanti alla Prefettura Lavoratori agricoli in mobilitazione davanti alla Prefettura Fai, Flai e Uila chiedono interventi in favore del comparto e sottolineano la contrarietà alla semplifcazione dell'uso dei voucher
50 alberi di melograno donati alla città 50 alberi di melograno donati alla città Lodevole gesto di un produttore agricolo. Angarano: «Continua ad aumentare il patrimonio verde»
Gelate 2018, l'associazione Restart lamenta i ritardi nell'arrivo dei fondi Gelate 2018, l'associazione Restart lamenta i ritardi nell'arrivo dei fondi Spagnoletti Zeuli: «Quanto dovremo attendere ancora?»
Riuso acque reflue, Caracciolo conferma: «Presto un impianto a Bisceglie» Riuso acque reflue, Caracciolo conferma: «Presto un impianto a Bisceglie» Il consigliere regionale ha presentato il via dei lavori per un'analoga infrastruttura a Margherita di Savoia
Bando per acquisto di macchinari, 2.8 milioni per le aziende agricole pugliesi Bando per acquisto di macchinari, 2.8 milioni per le aziende agricole pugliesi La deputata Galizia: «I nostri imprenditori non si lascino sfuggire l'opportunità»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.