Girolamo Cosmai
Girolamo Cosmai
ENAPA e CAF Confagricoltura

Carburante agricolo, dal 7 gennaio si può fare richiesta

A cura di Girolamo Cosmai, Responsabile Area Tecnica PAC-UMA Bisceglie

Si informano i gentili assistiti che dal giorno 7 gennaio sarà possibile procedere con la richiesta di carburante agricolo per l'anno 2021. Sarà necessario recarsi presso i nostri uffici muniti del libretto fiscale di controllo relativo al 2020 e di ogni altra documentazione inerente le variazioni riguardanti il parco macchine ovvero fatture, certificati'd'origine e dichiarazioni di conformità.

Per maggiori informazioni o per l'espletamento della pratica è possibile rivolgersi presso i nostri uffici in Corso Garibaldi 21 previo appuntamento telefonico allo 080.3968174.
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Bando per acquisto di macchinari, 2.8 milioni per le aziende agricole pugliesi Bando per acquisto di macchinari, 2.8 milioni per le aziende agricole pugliesi La deputata Galizia: «I nostri imprenditori non si lascino sfuggire l'opportunità»
14 anni fa l'eliminazione del contributo di bonifica 14 anni fa l'eliminazione del contributo di bonifica Lo ricorda Francesco Spina, indiscusso artefice di quella battaglia: «Fu una grande vittoria per Bisceglie»
Lavaggio stradale a cura degli agricoltori biscegliesi Lavaggio stradale a cura degli agricoltori biscegliesi Trattori nuovamente a disposizione della collettività
I giovani tornano in campagna, +12% negli ultimi cinque anni I giovani tornano in campagna, +12% negli ultimi cinque anni L'analisi di Coldiretti che rimarca la necessità di tempi più rapidi per l'esito delle domande di finanziamento dal Psr
Lezioni contadine dal campo al web: ecco l'agrididattica a distanza Lezioni contadine dal campo al web: ecco l'agrididattica a distanza Coldiretti Puglia: «Resta garantita l'attività nelle 300 masserie di campagna che mettono a disposizione ampi spazi all'aperto»
Campagna olearia, Confagricoltura: «Buona qualità ma cali di produzione fino al 75%» Campagna olearia, Confagricoltura: «Buona qualità ma cali di produzione fino al 75%» Le alte giacenze e l'avanzata della Xylella incidono fortemente sulla situazione già critica per il Covid
Via libera per 18mila braccianti extra-Ue Via libera per 18mila braccianti extra-Ue Il decreto riguarda ingressi di cittadini non comunitari per lavoro subordinato stagionale impegnati nei settori agricolo e turistico alberghiero
«10 milioni di euro spesi in sei mesi per la sicurezza» «10 milioni di euro spesi in sei mesi per la sicurezza» L'analisi di Coldiretti Puglia:«Ingente aggravio di costi per le imprese agricole»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.