Girolamo Cosmai
Girolamo Cosmai
ENAPA e CAF Confagricoltura

Carburante agricolo, dal 7 gennaio si può fare richiesta

A cura di Girolamo Cosmai, Responsabile Area Tecnica PAC-UMA Bisceglie

Si informano i gentili assistiti che dal giorno 7 gennaio sarà possibile procedere con la richiesta di carburante agricolo per l'anno 2021. Sarà necessario recarsi presso i nostri uffici muniti del libretto fiscale di controllo relativo al 2020 e di ogni altra documentazione inerente le variazioni riguardanti il parco macchine ovvero fatture, certificati'd'origine e dichiarazioni di conformità.

Per maggiori informazioni o per l'espletamento della pratica è possibile rivolgersi presso i nostri uffici in Corso Garibaldi 21 previo appuntamento telefonico allo 080.3968174.
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura L'ira di Fratelli d'Italia nei confronti di Emiliano
«Braccianti, i conti non tornano» «Braccianti, i conti non tornano» L'analisi di Riglietti (Cgil): «Le giornate lavorarive dichiarate crescono ma il numero degli occupati scende»
Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Il presidente Di Niso: «Si attivi l'iter per richiedere la calamità per gli ultimi avvenimenti meteorologici e il successo risarcimento»
Lavoratori agricoli in mobilitazione davanti alla Prefettura Lavoratori agricoli in mobilitazione davanti alla Prefettura Fai, Flai e Uila chiedono interventi in favore del comparto e sottolineano la contrarietà alla semplifcazione dell'uso dei voucher
50 alberi di melograno donati alla città 50 alberi di melograno donati alla città Lodevole gesto di un produttore agricolo. Angarano: «Continua ad aumentare il patrimonio verde»
Gelate 2018, l'associazione Restart lamenta i ritardi nell'arrivo dei fondi Gelate 2018, l'associazione Restart lamenta i ritardi nell'arrivo dei fondi Spagnoletti Zeuli: «Quanto dovremo attendere ancora?»
Riuso acque reflue, Caracciolo conferma: «Presto un impianto a Bisceglie» Riuso acque reflue, Caracciolo conferma: «Presto un impianto a Bisceglie» Il consigliere regionale ha presentato il via dei lavori per un'analoga infrastruttura a Margherita di Savoia
Bando per acquisto di macchinari, 2.8 milioni per le aziende agricole pugliesi Bando per acquisto di macchinari, 2.8 milioni per le aziende agricole pugliesi La deputata Galizia: «I nostri imprenditori non si lascino sfuggire l'opportunità»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.