La sposa di Ceglie
La sposa di Ceglie
Un caffè Scorretto

La sposa di Ceglie a Bisceglie

Nel borgo antico si aggirano spose che osano troppo...

Nel borgo antico girano spose... bellissime e sfortunate come la Sposa di Ceglie. La donna, abbandonata all'altare per non saper cucinare le fave... o per altro motivo futile che la storia ufficiale va ancora cercando, vestiva di fiori.
La posta del borgo antico - che non è quella del lussuoso, sacrosanto evento dedicato al wedding prossimo ad essere ospitato tra le vie della città medioevale a Bisceglie proprio da un Di Ceglie - si è frattanto modernizzata. Veste con quel che trova. E a Bisceglie, in ogni angolo che dovrebbe ispirare romanticismo, trova sacchi d'immondizia.
Questa volta il mistero non è così fitto. La sposa sarà abbandonata all'altare da consorte e tutti gli invitati per l'olezzo che accompagna l'originalità dell'abito.
  • servizio igiene urbana
Un caffè Scorretto

Un caffè Scorretto

Strisce di satira politicamente scorretta a cura di Domenico Di Luzio

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Rifiuti, campagna di sensibilizzazione congiunta Energetikambiente-Comune Rifiuti, campagna di sensibilizzazione congiunta Energetikambiente-Comune Tre tipologie di manifesti diffusi sul territorio
Rischio aumento Ecotassa? Marco Di Leo lancia l'allarme Rischio aumento Ecotassa? Marco Di Leo lancia l'allarme L'esponente di Bisceglie d'amare: «Sul bollettino ufficiale regionale il dato della differenziata 2019 risulta inferiore al 65%»
Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» L'esponente di opposizione: «Come si può pensare di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti?»
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi Martedì 2 giugno servizio di raccolta regolare, chiusi infopoint e centri di raccolta
«Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» «Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» La segnalazione di un lettore: «Deluso per l'ennesimo disservizio»
5 Distributori di sacchetti, grande successo e qualche disservizio Distributori di sacchetti, grande successo e qualche disservizio Decine di cittadini hanno usufruito del nuovo servizio nelle quattro postazioni allestite
1 Distributori automatici di sacchetti dei rifiuti attivi da lunedì 25 maggio Distributori automatici di sacchetti dei rifiuti attivi da lunedì 25 maggio Quattro le postazioni scelte, indispensabile l'utilizzo della tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza Tari
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.