vignetta congresso Pd
vignetta congresso Pd
Un caffè Scorretto

Lo vuoi un congresso unitario?

Vignette a cura di Domenico Di Luzio

Il partito democratico si riunisce a congresso. E questa volta, più delle altre, non è una partita da poco. Non per altro mi sono permesso di scomodare It. Il clown Pennywise riesce a manipolare le menti delle proprie vittime, è in grado di muovere gli oggetti, ma soprattutto, non è mortale. Vulnerabile si, ma come l'Araba Fenice, risorge dalle sue ceneri ogni volta che, dopo un grave colpo, si deve rigenerare.
Sa essere anche magnanimo, donare ricchezza e fortuna, ma poi chiede il conto.
E se ha promesso un congresso del Pd unitario, come chiedeva il presidente Emiliano, congresso unitario sarà. Ammesso che It esista oltre la fantasia di Steven King.
Lo scopriremo dopo le 22:00, all'esito dello spoglio dei voti.
  • Partito Democratico
  • Primarie PD
  • Pd Bisceglie
Un caffè Scorretto

Un caffè Scorretto

Strisce di satira politicamente scorretta a cura di Domenico Di Luzio

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Regionali, Laricchia: «Noi alternativi a Emiliano» Regionali, Laricchia: «Noi alternativi a Emiliano» La candidata alla presidenza dei 5 Stelle rimarca le distanze dal Pd e dal governatore uscente
Maglia 165, Spina non risparmia neppure il Pd Maglia 165, Spina non risparmia neppure il Pd L'ex Sindaco punta i dem biscegliesi: «Il loro silenzio rischia di diventare un caso non solo regionale»
«Militari nella Bat, grande attenzione del Governo» «Militari nella Bat, grande attenzione del Governo» Il Pd ringrazia il ministro Francesco Boccia e loda l'operato del Prefetto Valiante
«Festa della Liberazione nel ricordo di Pertini e Calace» «Festa della Liberazione nel ricordo di Pertini e Calace» Il messaggio del Partito Democratico di Bisceglie in occasione del 25 aprile
Primarie centrosinistra, Boccia: «Buon voto a tutti» Primarie centrosinistra, Boccia: «Buon voto a tutti» Il ministro biscegliese: «Partecipazione sinonimo di libertà»
Primarie, Amati: «A Bisceglie fac simile con la preferenza già segnata per Emiliano». Ma è un falso Primarie, Amati: «A Bisceglie fac simile con la preferenza già segnata per Emiliano». Ma è un falso Emiliano smentisce (e attacca). Molto probabile una manipolazione successiva del manifesto, cui il circolo cittadino Pd è estraneo
Primarie del centrosinistra, Bartolo Sasso chiama i biscegliesi alla partecipazione Primarie del centrosinistra, Bartolo Sasso chiama i biscegliesi alla partecipazione Il segretario cittadino del Partito Democratico: «Votate secondo coscienza»
Boccia: «Possiamo unire la sinistra e le piazze» Boccia: «Possiamo unire la sinistra e le piazze» Il ministro: «Non possiamo consentire a nessuno di danneggiare il paese con l'irresponsabilità»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.