vignetta rotonda. <span>Foto Domenico Di Luzio</span>
vignetta rotonda. Foto Domenico Di Luzio
Un caffè Scorretto

Gira la ruota

Rotonde sempre più turistiche... e basta

Ai turisti giapponesi potrebbe pure piacere, ma la rotonda che si affaccia sul mare, senza permettere inversioni di marcia, resta una delle opere non sense più amate di tutti i tempi.
A ruota - letteralmente parlando - vengono tante altre, alcune nate e morte come quella piccola e meravigliosamente inutile di via Taranto.
Se la cavano - non sempre troppo meglio - quelle adottate dalle imprese, spazi in cui la promozione, l'arte e la fantasia si esprimono per raccontare un'altra anima della città.
  • turismo bisceglie
  • turismo
  • Cina
Un caffè Scorretto

Un caffè Scorretto

Strisce di satira politicamente scorretta a cura di Domenico Di Luzio

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Arrivate altre centomila tute dalla Cina Arrivate altre centomila tute dalla Cina Saranno a disposizione degli operatori del servizio sanitario pugliese
Centomila tute protettive arrivate in Puglia dalla Cina Centomila tute protettive arrivate in Puglia dalla Cina Un altro volo è previsto per la giornata di lunedì
Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Emiliano: «Le risorse non mancano e nemmeno la volontà di trovare un modo intelligente per aiutare concretamente questo settore»
Di Leo: «Le mie idee per far ripartire il turismo a Bisceglie» Di Leo: «Le mie idee per far ripartire il turismo a Bisceglie» «Il Comune offra un pernotto a chi soggiorna in una struttura ricettiva in città»
Turismo, l'allarme di Fitto per il "Corridoio Covid free" che taglia fuori l'Italia Turismo, l'allarme di Fitto per il "Corridoio Covid free" che taglia fuori l'Italia Presentata un'interrogazione alla Commissione Europea
«Il turismo è in ginocchio, a queste condizioni non si può riaprire» «Il turismo è in ginocchio, a queste condizioni non si può riaprire» L'intervento dell'agente di viaggio Enzo Rubini
Pesantissimo affondo di Alessandro Ricchiuti su Bisceglie Approdi Pesantissimo affondo di Alessandro Ricchiuti su Bisceglie Approdi L'amministratore delegato di Riada Partners rileva «approssimazioni consolidate»
Monitoraggio del settore turistico, della cultura e dell'intrattenimento Monitoraggio del settore turistico, della cultura e dell'intrattenimento Videoconferenza promossa dalla Prefettura Bat con la partecipazione dell'assessore regionale Loredana Capone
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.