piste ciclabili carnevale
piste ciclabili carnevale
Un caffè Scorretto

Le piste ciclabili di Carnevale

Le vignette di Domenico Di Luzio

Ok la biciclettata in maschera, che tra l'altro è stata annunciata dalla RAI con molta curiosità. C'è da ammettere che ha sostituito egregiamente - per chi vi ha preso parte divertito - la gloriosa sfilata di carri della Casa Divina Provvidenza.
Ma quanto a carnevalate... questa non ce l'aspettavamo.
Il timore è che, dopo che le biciclette sono tornate nei garage e i costumi da maschera negli armadi... i cordoli delle piste ciclabili sono rimasti là, lungo tutta la carreggiata del lungomare di Bisceglie.
Sarà che non è uno scherzo?
  • lungomare Bisceglie
  • piste ciclabili
  • Carnevale
Un caffè Scorretto

Un caffè Scorretto

Strisce di satira politicamente scorretta a cura di Domenico Di Luzio

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Chiamiamola 164 Chiamiamola 164 Riflessione di un cittadino biscegliese sulla situazione delle due litoranee
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso L'uomo è stato trasporto all'ospedale "Bonomo" di Andria
Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»
1 Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Michael Sardella, munito di bustoni oltre che di guanti e mascherina, ha provveduto a rimuovere bottiglie, contenitori e residui di cibo
«Quella macchia in mare fa paura» «Quella macchia in mare fa paura» La segnalazione di un lettore
Fra maschere e coriandoli, senza i Tenerelli Mucci che carnevale è? Fra maschere e coriandoli, senza i Tenerelli Mucci che carnevale è? Alle oltre 300 specialità tra confetti e dragées si aggiunge l’ultimo nato il #CiokoMucci®
Il carnevale in compagnia di Biciliæ Fiab Il carnevale in compagnia di Biciliæ Fiab Biciclettata in maschera con degustazione domenica 23 febbraio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.