Alessandro Di Gregorio
Alessandro Di Gregorio
Calcio

Alessandro Di Gregorio nuovo presidente dell'Inter Club Bisceglie

Subentra a Pasquale Stripoli, alla guida per oltre trent'anni

Elezioni Regionali 2020
Passaggio di consegne alla guida dell'Inter Club di Bisceglie "Javier Zanetti".

Pasquale Stripoli, presidente fin dalla fondazione, ha lasciato l'incarico dopo oltre trent'anni. Gli subentrerà Alessandro Di Gregorio.

L'incarico di "traghettare" il sodalizio nerazzurro verso nuovi traguardi e nuove iniziative, è stato perciò affidato a Di Gregorio nell'ottica di un rinnovamento che comprenderà l'inserimento di giovani donne e uomini, capaci di portare nuova linfa allo storico club biscegliese, negli organi dirigenti.

«È d'obbligo ringraziare Pasquale Stripoli per il suo impegno e per le energie profuse per il club in tutti questi anni» ha affermato Di Gregorio. «La sua importante figura sarà indispensabile per il prosieguo delle attività del gruppo. Il suo apporto non potrà mancare nel nuovo progetto che ci apprestiamo a varare».
  • Alessandro Di Gregorio
  • Inter Club Bisceglie
Altri contenuti a tema
Legambiente Bisceglie: «Abbattimento scellerato di molti alberi» Legambiente Bisceglie: «Abbattimento scellerato di molti alberi» «Invece che tagliarli, si potrebbero potare i pali della luce»
Lettera aperta al sindaco Angarano Lettera aperta al sindaco Angarano Alessandro Di Gregorio di Legambiente si rivolge al primo cittadino
Il presidente Di Gregorio: «Giù le mani da Legambiente!» Il presidente Di Gregorio: «Giù le mani da Legambiente!» Una nota per fare chiarezza sull'assegnazione di una menzione al comune di Bisceglie, relativa al 2017 e non all'anno in corso
Seconda giornata di "Puliamo il mondo" con la partecipazione degli amministratori comunali Seconda giornata di "Puliamo il mondo" con la partecipazione degli amministratori comunali Ripulita una delle complanari della statale 16 bis su strada del Carro
Elezioni, Legambiente Bisceglie: «Chiediamo ai sei candidati si sottoscrivere il nostro programma» Elezioni, Legambiente Bisceglie: «Chiediamo ai sei candidati si sottoscrivere il nostro programma» Conferenza stampa giovedì pomeriggio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.