Daniele Marino
Daniele Marino
Calcio

Bisceglie, la carica di Marino: «Ci aspetta una partita fondamentale»

Il difensore nerazzurro a BisceglieViva: «Bisogna restare sul pezzo. Dobbiamo essere determinati per raggiungere la salvezza»

Il difensore stellato Daniele Marino ha raccontato il momento in casa Bisceglie calcio in un'intervista rilasciata a BisceglieViva. Il successo esterno con la Mariglianese ha dato ossigeno ai nerazzurri, che si sono nuovamente avvicinati ai posti utili per evitare gli spareggi retrocessione. L'obiettivo ora della formazione allenata da mister Danilo Rufini (subito vittoria al rientro in panchina) è la continuità nei risultati e nelle prestazioni, specialmente nei match salvezza.

Tre punti in terra campana che fanno morale, soprattutto perché conquistati in uno scontro diretto.
Una squadra che ha come obiettivo la salvezza deve vincere questo tipo di partite, proprio perché i punti valgono doppio. Ne avremo altre fino alla fine della stagione e cercheremo di trarre il massimo contro le nostre dirette avversarie.

In questa fase state alternando ottime prestazioni, anche premiate, e prove non all'altezza dell'avversario. Ritieni sia dovuto a un aspetto in particolare?
Secondo me la concentrazione viene meno. Dopo l'ottima tenuta in casa con la capolista Cerignola, abbiamo disputato una brutta sfida col Nola, assolutamente non da noi. Bisogna alzare sempre di più il livello di attenzione e restare sul pezzo il più a lungo possibile.

La zona salvezza resta vicina: di cosa avrà bisogno questo Bisceglie per raggiungerla?
Entriamo in una fase in cui i dettagli possono fare la differenza: un contrasto, il salvataggio di un gol, realizzare una rete... Dobbiamo essere determinati e disposti a tutto per conquistarla.

La prossima sfida col Matino rappresenterà una svolta per il vostro campionato?
Partita fondamentale, perché potremo fare un bel balzo in avanti. Alcune squadre dovranno recuperare ancora delle gare, quindi vincere domenica significherebbe dare una spallata importante e mettere pressione alle altre.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.