Bisceglie calcio. <span>Foto Sergio Porcelli</span>
Bisceglie calcio. Foto Sergio Porcelli
Calcio

Bisceglie-Gravina, le ultimissime

I convocati di mister Cazzarò: una sola assenza a cui far fronte

Terza partita in appena una settimana, l'obiettivo resta invariato: ritrovare la vittoria che manca dal 31 ottobre scorso col fanalino di coda Matino e dare una scossa all'ambiente. Il Bisceglie calcio torna a giocare sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura", ospitando domenica 6 febbraio il Gravina. I nerazzurri sono reduci da ben quattro pareggi consecutivi nel torneo di Serie D, un rendimento che dovrà essere migliorato all'istante per abbandonare l'attuale terzultimo posto e la zona playout.

Mister Michele Cazzarò potrà contare sui nuovi innesti Cianciarusso, Bottari e Sandomenico, mentre dovrà sempre fare a meno dello squalificato Pablo Acosta (lo spagnolo sarà nuovamente a disposizione dalla prossima gara). 26 i calciatori convocati in totale dal tecnico tarantino, che è a caccia del primo successo sulla panchina stellata.

Il team murgiano cercherà di incrementare il proprio bottino di punti nella sfida valida per la 22esima giornata: i gialloblu, galvanizzati dall'affermazione nel derby con l'Altamura, vogliono difendere l'attuale quinta posizione in classifica e il piazzamento playoff. Il duo Antonio Summa e Felice Ragone non potrà disporre del capitano Chiaradia, infortunato, e del difensore Gilli.

L'incontro sarà diretto da Mauro Stabile di Padova, assistito da Fabrizio Cozza di Paola e Luca Marucci di Rossano. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.

BISCEGLIE-GRAVINA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino, Ndiaye; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Catalano, Cozza, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Coria, Lorusso, Urquijo, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D girone H - 22ª giornata

Brindisi-Nocerina rinviata
Casarano-Nardò rinviata
San Giorgio-Mariglianese
Molfetta-Matino
Nola-Cerignola
Rotonda-Francavilla
Sorrento-Bitonto
Bisceglie-Gravina
Fasano-Lavello
Altamura-Casertana

CLASSIFICA

Bitonto 46; Cerignola 45; Francavilla 38; Fasano 37; Gravina 33; Casertana 32; Molfetta, Nocerina 29; Sorrento, Lavello 28; Mariglianese 26; Rotonda (-8), Nola, Nardò 22; Altamura, Casarano 21; Bisceglie, San Giorgio 20; Brindisi 15; Matino 12.
  • Calcio
  • Serie D
  • Gravina
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
  • Bisceglie-Gravina
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.