Tampone Covid
Tampone Covid
Calcio

Bisceglie, nuovi casi Covid nel gruppo squadra

Allenamenti collettivi sospesi fino a venerdì

A seguito del nuovo ciclo di tamponi effettuati nella mattinata di martedì 10 gennaio, il Bisceglie calcio ha riscontrato altri sei casi di positività al Covid all'interno del gruppo squadra. Sale a 10 il numero dei contagi registrati in casa nerazzurra, dopo i primi 4 della scorsa settimana.

La società stellata ha subito messo in atto le procedure previste dall'attuale normativa, sottoponendo a isolamento domiciliare i tesserati risultati positivi.

Per effetto dell'attuale situazione, è stato disposto dal team l'immediata sospensione degli allenamenti collettivi fino a venerdì, giorno in cui sarà effettuato un nuovo giro di tamponi.

I calciatori negativi potranno effettuare allenamenti individuali personalizzati, su indicazione del preparatore atletico Mino Martinelli.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1958 contenuti
Altri contenuti a tema
Unione, la prima conferma è in panchina Unione, la prima conferma è in panchina Il presidente Pedone: «È l’allenatore giusto per noi»
Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Parole amare: «Molto probabilmente resteremo senza una squadra per la quale tifare»
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.