Giusto Priola. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Giusto Priola. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, obiettivo tornare a far punti

Match complicato per i nerazzurri, di scena al "Partenio" di Avellino

Reagire. Il Bisceglie ha bisogno di tornare a raccogliere punti preziosi in chiave salvezza, dopo due nette sconfitte per 3-0 maturate sui campi del Catania e della Ternana. L'approccio nei primi dieci minuti di gara (negli ultimi tre incontri Priola e compagni hanno sempre subìto un gol da parte degli avversari) e un attacco apparso in difficoltà e poco cinico in diverse occasioni sono i due aspetti su cui i nerazzurri dovranno lavorare sodo, per potersela giocare anche con squadre più attrezzate e con un valore tecnico superiore. Una situazione non facile da gestire soprattutto se la squadra allenata da mister Giovanni Bucaro (squalificato pesantemente dal giudice sportivo per sette turni di campionato e sostituito in panchina durante le partite dal vice Carlo Ricchetti) deve scendere in campo ogni domenica e mercoledì fino al 23 dicembre.

Il prossimo avversario

Il team biscegliese affronterà l'Avellino mercoledì 9 dicembre allo stadio "Partenio Lombardi" nel recupero della terza giornata del girone C del campionato di Serie C. La formazione biancoverde è reduce da una battuta d'arresto di misura lontano dalle mura amiche con la Virtus Francavilla: prestazione sottotono per i campani, che proveranno subito a rivendicare il terzo stop stagionale fra due giorni nel match casalingo. 18 punti e ottava posizione in classifica per la compagine trainata dal tecnico Piero Braglia (che non dovrebbe essere in panchina) che ha da recuperare anche la sfida col Monopoli e punta in quest'annata a un buon posizionamento in zona playoff.

Il programma allenamenti

I componenti del gruppo squadra del Bisceglie si sono sottoposti al consueto ciclo di tamponi nella mattinata di lunedì 7. La squadra ha poi sostenuto una sessione di allenamento sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Martedì prevista la rifinitura prima della partenza per la Campania.

I precedenti

L'ultimo recente precedente è in favore degli stellati, che nella scorsa stagione hanno espugnato le mura amiche dell'Avellino grazie al gol di Gatto.

La terna arbitrale

Il match sarà diretto da Michele Delrio di Reggio Emilia, assistito da Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Lenza di Firenze. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri. Calcio d'inizio fissato per le ore 15; live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30.
  • Serie C
  • Avellino-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1602 contenuti
Altri contenuti a tema
Star Volley ancora di scena sul parquet del PalaDolmen Star Volley ancora di scena sul parquet del PalaDolmen La squadra di mister Maggialetti sfiderà Sportilia
Star Volley Bisceglie-Cerignola, omologato il 3-0 a tavolino Star Volley Bisceglie-Cerignola, omologato il 3-0 a tavolino La società accoglie con soddisfazione i provvedimenti del Giudice sportivo
La 28esima giornata di Serie C in tempo reale La 28esima giornata di Serie C in tempo reale Le gare del mercoledì minuto per minuto
Monopoli-Bisceglie 1-1, il live score Monopoli-Bisceglie 1-1, il live score Il match del "Veneziani" minuto per minuto in tempo reale
Il Bisceglie si fa raggiungere a pochi minuti dal termine, pari a Monopoli Il Bisceglie si fa raggiungere a pochi minuti dal termine, pari a Monopoli Tap-in di Cittadino per il vantaggio nerazzurro, l'1-1 firmato da De Paoli
Monopoli-Bisceglie, i convocati Monopoli-Bisceglie, i convocati Live score su BisceglieViva a partire dalle ore 20
Bisceglie, occasione per far punti a Monopoli Bisceglie, occasione per far punti a Monopoli Mister Papagni prepara il derby coi biancoverdi: «Favorevole tornare in campo dopo poche ore. Siamo pronti a dare il massimo»
Sportilia rispetta il pronostico Sportilia rispetta il pronostico Terzo successo stagionale per la squadra di Nuzzi
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.