Bisceglie Rugby. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Bisceglie Rugby. Foto Marcello Papagni
Sport a 360°

Bisceglie Rugby, si chiude la regular season

La formazione biscegliese affronterà il Torre del Greco al "Ventura"

Si sta per concludere la prima storica avventura nel campionato di Serie A, che ha regalato al team già tante soddisfazioni. Il Bisceglie Rugby disputerà domenica 27 marzo l'ultima gara della regular season fra le mura amiche del "Gustavo Ventura": sfida al Torre del Greco per chiudere nel migliore dei modi l'annata e tentare comunque il sorpasso al secondo posto in classifica.

Le gialloblù sono già sicure di non avere delle chances per partecipare alle fasi finali del torneo, visto che a qualificarsi sarà soltanto la migliore delle seconde classificate dei quattro gironi (oltre alle prime). Il team allenato da coach Sean Hedley ha tutta la voglia di giocarsi fino all'ultimo una partita che si prospetta molto equilibrata e cercare di conquistare la vittoria. All'andata le api sono riuscite a spuntarla e ora proveranno a ripetersi.

Inizio fissato per le ore 15.
  • Bees Rugby Bisceglie
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Bisceglie Rugby esce sconfitto dalla trasferta de L’Aquila Bisceglie Rugby esce sconfitto dalla trasferta de L’Aquila Utili indicazione nella seconda parte di gara con numero Under 18 in campo
Comincia a L’Aquila il girone di ritorno per il Bisceglie Rugby Comincia a L’Aquila il girone di ritorno per il Bisceglie Rugby Muggeo: «Dobbiamo portare alla domenica il lavoro settimanale provato e riprovato»
Bisceglie Rugby, al “Ventura” ad imporsi è l’Unione Rugbistica Anconitana Bisceglie Rugby, al “Ventura” ad imporsi è l’Unione Rugbistica Anconitana Buon avvio e tanta intensità, ma nella ripresa prevale la formazione marchigiana
Il Bisceglie Rugby torna in campo, Pedone: “Curioso di capire dove possiamo arrivare” Il Bisceglie Rugby torna in campo, Pedone: “Curioso di capire dove possiamo arrivare” Allo stadio Ventura le “bees” ospitano l’Unione Rugbistica Anconitana
Bisceglie Rugby in Sicilia per l’ultimo impegno del 2025 Bisceglie Rugby in Sicilia per l’ultimo impegno del 2025 Passaquindici: «Il gruppo è desideroso di scendere in campo»
Rugby, Federica Livan: «Atmosfera incredibile, lavoro per arrivare più in alto» Rugby, Federica Livan: «Atmosfera incredibile, lavoro per arrivare più in alto» Il talento in forza al Bisceglie Rugby racconta la sua esperienza in maglia Azzurra
Federica Livan convocata in Nazionale U18, Bisceglie Rugby:«Giornata importante» Federica Livan convocata in Nazionale U18, Bisceglie Rugby:«Giornata importante» L'orgoglio della squadra in una nota sui social
Tre giovani rugbiste al raduno Nazionale Under 18 Tre giovani rugbiste al raduno Nazionale Under 18 Bufano, Cardella e Livan protagoniste a Roma
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.