Bisceglie Rugby. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Bisceglie Rugby. Foto Marcello Papagni
Sport a 360°

Bisceglie Rugby, variazione di campo per la prossima gara casalinga

Il match con Frascati non si disputerà al "Ventura"

Dopo lo stop forzato per l'intero mese di gennaio, il Bisceglie Rugby può finalmente ripartire e tornare a giocare nel campionato di Serie A femminile. Le api disputeranno domenica 13 febbraio il match casalingo con Frascati Union, con inizio fissato per le ore 13.

La società biscegliese del presidente Antonio Pedone ha annunciato una variazione del campo di gioco: la sfida infatti non si terrà sul rettangolo del "Gustavo Ventura", indisponibile, ma allo stadio "Della Vittoria" di Bari.

Le bees hanno finora conquistato 8 punti nel corso della stagione, con un bilancio di due vittorie e altrettante sconfitte (tre le mete all'attivo per la formazione allenata da coach Hedley).
  • Serie A femminile
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Allo Stadio Gustavo Ventura Open Day targati Bisceglie Rugby Allo Stadio Gustavo Ventura Open Day targati Bisceglie Rugby Un imperdibile doppio appuntamento per conoscere una fantastica disciplina
Alessandra Cannillo nuova guida tecnica del Bisceglie Rugby Alessandra Cannillo nuova guida tecnica del Bisceglie Rugby «Emozionata ed orgogliosa di questa opportunità»
Bisceglie Rugby pronto alla sfida della Serie A femminile - IL CALENDARIO Bisceglie Rugby pronto alla sfida della Serie A femminile - IL CALENDARIO Debutto al "Ventura" il 19 ottobre con L'Aquila. Ultima gara della regular season ad Ancona il 22 marzo
Bisceglie Rugby: parte la nuova stagione con la fase “off season” Bisceglie Rugby: parte la nuova stagione con la fase “off season” Al via un ciclo di allenamenti open per tutte coloro che vorranno cimentarsi nel mondo del rugby
Il Bisceglie Rugby saluta Gramajo e Minero Il Bisceglie Rugby saluta Gramajo e Minero Nota ufficiale del club sulla conclusione del rapporto con i due tecnici
A Bisceglie una giornata dedicata al rugby A Bisceglie una giornata dedicata al rugby Un evento organizzato da Comitato Regionale FIR Puglia con la collaborazione del Bisceglie Rugby
Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» «In questo momento il dolore è troppo grande per poter affrontare una partita»
Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.