Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie, si riparte dalla trasferta a Francavilla in Sinni

I nerazzurri cercano il colpo sul campo della vicecapolista

Tre settimane di pausa concluse, ora una serie di partite molto ravvicinata per risalire la china in classifica. Il Bisceglie calcio riprende il proprio cammino nel girone H del campionato di Serie D, abbastanza tortuoso per via dell'attuale terzultimo posto e dell'obiettivo salvezza diretta complicato da conquistare. I nerazzurri saranno di scena allo stadio "Fittipaldi" per affrontare il Francavilla in Sinni, vicecapolista del raggruppamento insieme al Bitonto.

La lotta per non retrocedere e per evitare i playout è apertissima, ogni risultato utile può fare la differenza in questa fase cruciale della stagione. Il team biscegliese dovrà provare a strappare qualche punticino prezioso alla compagine allenata dall'ex Nicola Ragno, nella quale fa parte anche l'attaccante Antonio Croce (già 10 reti e 3 assist), che ha vestito nel corso della sua carriera la maglia stellata. I tanti giorni di stop hanno permesso al tecnico Danilo Rufini e ai suoi ragazzi di allenarsi intensamente e sperimentare diverse soluzioni tattiche.

Il match, in programma domenica 27 marzo con fischio d'inizio fissato per le ore 15, sarà diretto da Costantino Cardella di Torre del Greco, assistito da Simone Conte di Napoli e Pierpaolo Vitale di Salerno.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1958 contenuti
Altri contenuti a tema
Unione, la prima conferma è in panchina Unione, la prima conferma è in panchina Il presidente Pedone: «È l’allenatore giusto per noi»
Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Parole amare: «Molto probabilmente resteremo senza una squadra per la quale tifare»
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.