Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

Diaz eliminata dai playoff di Serie B

Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia

Archiviata la stagione 2022-2023 della Diaz Bisceglie, che al PalaDolmen non è riuscita a confermare il risultato dell'andata (3-1) e superare il primo turno dei playoff per compiere il salto di categoria in Serie A2. I biancorossi sono stati sconfitti fra le mura amiche dal Buldog Lucrezia col punteggio finale di 4-0.

Le reti tutte nella ripresa: la squadra marchigiana si è portata in vantaggio al 25' con Severi, che ha trafitto con un preciso tiro Graziani. Qualche minuto più tardi gli ospiti hanno allungato grazie a Marinelli, che ha depositato la palla in rete sul secondo palo sugli sviluppi di calcio d'angolo. A due dal termine il Lamezia ha blindato il passaggio del turno: Cassisi ha realizzato il tris e Sabatinelli ha siglato il definitivo poker.
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • playoff
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
Volley, Sportilia sempre prima nel girone playoff dopo il turno di riposo Volley, Sportilia sempre prima nel girone playoff dopo il turno di riposo Un punto di vantaggio sul Castellana, che ha superato la Volley Torre
La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno Biancorossi sconfitti al secondo turno degli spareggi promozione
Star Volley Bisceglie, primo round playoff Star Volley Bisceglie, primo round playoff Nerofucsia in campo sabato al PalaPanunzio per l’andata dell’incrocio con Riccione
Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Al Pala Poli si riparte dal 2-1 per Altamura. In palio l’accesso alla finale playoff per la Serie A2 di futsal
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.