Angelo Carlucci trainer del Don Uva
Angelo Carlucci trainer del Don Uva
Calcio

Don Uva, pesante sconfitta a Barletta

I padroni di casa rifilano un netto 5-1 ai biancogialli

Il Don Uva stecca al "Manzi-Chapulin". Sonora sconfitta per i biancogialli, nona stagionale, da parte di un Barletta brillante. Team biscegliese quasi mai in partita, eccetto a metà seconda frazione, nella quale è riuscito a realizzare il gol del momentaneo 3-1. Punteggio finale (5-1) molto severo coi biancorossi che hanno dilagato soprattutto nel recupero, per via dei tanti spazi lasciati dagli ospiti, in cerca del gol per accorciare disperatamente le distanze.

Uno stop che non ribalta tanto la classifica di Promozione del club allenato da Angelo Carlucci: i biscegliesi attualmente si contendono col Norba Conversano e il Ginosa la nona posizione. La prima posizione per i playout, detenuta dal Virtus Bitritto, dista sole due lunghezze. Il Barletta invece conferma con i tre punti conquistati il terzo posto in graduatoria.

Don Uva sotto già al 5° con la rete di Pensa che ha portato in vantaggio i suoi. Decisiva una deviazione della difesa biancogialla. Dieci minuti dopo il raddoppio dei padroni di casa con Ruggiero, seguito alla mezz'ora dal tris di D'Onofrio. Nella ripresa sempre i biancorossi in avanti con lo stesso D'Onofrio che ha centrato in pieno la traversa. La reazione del club biscegliese ha portato al gol del 3-1 Preziosa, che ha momentaneamente accorciato le distanze. Al 74° l'espulsione di Marco Sallustio, per doppia ammonizione, ha peggiorato le cose. I biancogialli non sono riusciti a concretizzare nulla di concreto e nei minuti di recupero, con la squadra quasi tutta sbilanciata, ha subito il poker e il definitivo 5-1.

Il Don Uva dovrà dimenticare sicuramente questa battuta d'arresto e pensare al prossimo turno interno con lo Sporting Apricena.

AUDACE BARLETTA-DON UVA BISCEGLIE 5-1

Audace Barletta: Di Candia, Cordio, S. Rizzi (dal 92° Nannola), R. Rizzi, Losappio, Pensa, D'Onofrio (dal 72° Terrone), Albanese (dall'88° Piomparolo), Messina (dal 94° Traore), De Pinto (dal 75° Macchiarulo), Dindia. Allenatore: Iannone. A disposizione: Rociola, Di Paola, Pedico, Musti.
Don Uva Bisceglie: Cassanelli, Sasso, Grosso (dall'80° Monè), Abruzzese, Cataldo, Tommasi (dal 56° Preziosa), D'Addato (dal 56° M. Sallustio), Porcelli, Bruno Sallustio (dal 76° Fata), Trawally, Amoroso. Allenatore: Angelo Carlucci. A disposizione: Mezzina, De Cillis G., Torchetti, Serino, Amoruso.
Arbitro: Leo di Foggia.
Assistenti: Favilla, Sciotti di Foggia.
Reti: 4° Pensa, 12° R. Rizzi, 30° D'Onofrio, 62° Preziosa, 91° Terrone, 93° Cormio.
  • Don Uva Bisceglie
  • Don Uva Calcio 1971
Altri contenuti a tema
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza I biancogialli di mister Carlucci conquistano il tredicesimo successo in campionato
Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Vittoria importante per i biancogialli di mister Carlucci in trasferta
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
Don Uva batte in casa il Real Siti Don Uva batte in casa il Real Siti Vittoria ottenuta grazie alle reti di Di Leo e Caldarulo
Don Uva cede il passo all'Atletico Garganico Don Uva cede il passo all'Atletico Garganico I biancogialli sconfitti per 3 a 0
Don Uva, vittoria casalinga nonostante l'inferiorità numerica Don Uva, vittoria casalinga nonostante l'inferiorità numerica La squadra biscegliese torna alla vittoria con il colpo di testa di Conte
Finisce a reti inviolate la sfida tra San Severo e Don Uva Finisce a reti inviolate la sfida tra San Severo e Don Uva Diverse le occasioni non concluse da entrambe le compagini
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.