Anthony Partipilo in redazione con noi. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Anthony Partipilo in redazione con noi. Foto Cristina Scarasciullo
Terzo Tempo

Grande successo di pubblico per la prima puntata di Terzo Tempo

Entusiasmo per il primo ospite della quarta stagione: Anthony Partipilo

È ufficialmente partita la quarta stagione di Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo targato BisceglieViva! La novità di quest'anno è che tutti i contenuti saranno rigorosamente in diretta per interagire con il pubblico che potrà rivolgere direttamente agli ospiti telefonici e quelli in studio le proprie domande. In diretta facebook sulla pagina di BisceglieViva dalle 18:45 fino alle 20:30 vi racconteremo il weekend sportivo delle maggiori squadre della città e del territorio.

In questo primo appuntamento grande spazio dedicato al Bisceglie, vittorioso sul campo della Paganese nella prima giornata del campionato di Serie C. Insieme al giornalista Giuseppe Andriani, corrispondente della Gazzetta dello Sport da Francavilla Fontana, abbiamo commentato i risultati delle altre gare e guardato al prossimo impegno dei nerazzurri in casa con la Virtus. Non è mancato uno spazio di approfondimento dedicato al basket e ai Lions, col programma delle amichevoli precampionato della formazione nerazzurra, alla Coppa Italia di Serie D e ai futuri impegni dell'Unione Calcio Bisceglie.

Picco di utenti connessi e di interazioni all'arrivo dell'attesissimo ospite: dopo il gran gol che ha segnato lo 0-2 sul tabellino di Pagani, è venuto a trovarci Anthony Partipilo, per commentare la bella vittoria sull'ostico campo del "Marcello Torre". Insieme all'attaccante nerazzurro stellato abbiamo dato appuntamento ai tifosi biscegliesi per sabato 2 settembre alle 20:30 al "Gustavo Ventura" per la prima sfida casalinga della stagione stellata.

L'appuntamento da non perdere, prima, sarà quello di venerdì con "Il nero e l'azzurro", la seconda trasmissione sportiva del palinsesto di Bisceglie Viva, in onda dalle 19:15 alle 20:15 sempre in diretta facebook: parleremo del weekend sportivo che si avvicina e ci sarà anche uno spazio dedicato alle quote delle scommesse. BisceglieViva è lo sport in diretta!
  • Terzo Tempo
  • Anthony Partipilo
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Oltre alla documentazione la società ha dovuto pagare quasi 7mila euro a titolo di sanzioni causate dalle intemperanze dei propri tifosi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.