Davide Vavoli. <span>Foto Guglielmo Vavoli</span>
Davide Vavoli. Foto Guglielmo Vavoli
Basket

I Lions attendono la Luiss Roma al PalaDolmen. Il match program

Nerazzurri alla ricerca del terzo successo in campionato. Orario di inizio anticipato alle 17

Il tris è nel mirino. Lions Bisceglie chiamati alla prova Luiss Roma nel confronto valido per la terza giornata d'andata del gruppo D del torneo di Serie B Old Wild West, con palla a due fissata eccezionalmente alle ore 17 sul parquet del PalaDolmen. I ragazzi di coach Luciano Nunzi puntano ad aggiungere un altro tassello alla loro costruzione, confidando nel supporto del caloroso pubblico biscegliese.

I NERAZZURRI
Vincere un derby, per giunta in trasferta, non può che portare benefici in termini di autostima. La settimana dei nerazzurri si è aperta subito all'insegna della totale dedizione all'impegno successivo: il gruppo ha lavorato sodo e con tutta la cura possibile per preparare il match. Procede il recupero fisico di Armando Verazzo, che dopo aver saltato la gara interna con Pescara è stato utilizzato per pochi minuti a Corato in attesa di essere disponibile al 100% della forma dopo la distorsione rimediata nella fase conclusiva della preseason.

GLI AVVERSARI
Lunga, conseguentemente in grado di restare sempre "sul pezzo", ben allenata e priva di punti di riferimento inamovibili. La Luiss Roma è squadra camaleontica per taglia fisica complessiva, qualità tecnica e capacità di interpretare il match sotto il profilo tattico. L'esterno under D'Argenzio si è messo in evidenza sul piano offensivo nel pesantissimo successo interno ai danni di Roseto ma giocatori come Pasqualin e Fallucca non sono certo gli ultimi arrivati. Un roster di tutto rispetto, quello allestito dal club universitario.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO
La sfida sarà arbitrata da Diego Secchieri di Venezia e Gianmaria Bortolotto di Castello di Godego (Treviso). Il tavolo degli uffici sarà composto da Cosimo Damiano Tavoletti di Barletta (segnapunti), Francesco Settembre di Gravina (cronometrista) e Stefano Lo Monaco di Monte Sant'Angelo (addetto ai 24").

BIGLIETTI, ABBONAMENTI E GRATUITÀ
Il costo unico del tagliando per la singola gara interna è fissato in 7 euro. Non sono previsti ridotti. L'ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per i minori di 17 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità.
Domenica sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento agli incontri casalinghi di regular season della formazione nerazzurra, al costo di 70 euro. Forti scontistiche sono riservate sia ai genitori dei tesserati Lions che ai giovani di età compresa fra i 17 anni (compiuti) e i 20, ai quali saranno destinati rispettivamente gli abbonamenti Family e Young al prezzo di 45 euro.
L'obiettivo della campagna abbonamenti è mettere al centro, in modo inequivocabile, l'attenzione verso quei sostenitori che seguono da tempo le sorti della squadra e incrementare la fan base fidelizzando nuove fasce di pubblico.

COPERTURA MEDIA
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Andrea Di Molfetta, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.

Novità: il pubblico potrà scegliere l'MVP della partita attraverso un sondaggio che sarà aperto dall'inizio e fino a pochi minuti dal termine. Sarà sufficiente consultare gli account social (Facebook e Instagram) dei Lions Bisceglie per accedere al link sul sito ufficiale dal quale si potrà scegliere, in qualsiasi momento, il proprio giocatore preferito.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.
La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicamente integralmente sul portale della società, introdotta da un'accurata selezione sui social nelle ore precedenti.
  • Serie B
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic Ufficializzato il calendario della serie con Vicenza: ingresso gratuito per le gare del PalaDolmen
I Lions Bisceglie espugnano Ozzano e chiudono quintultimi. Nei playout sarà sfida con Vicenza I Lions Bisceglie espugnano Ozzano e chiudono quintultimi. Nei playout sarà sfida con Vicenza I nerazzurri strappano un successo pesantissimo che li consentirà di affrontare la compagine veneta con il vantaggio del fattore campo
Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano I nerazzurri, vincendo sul parquet emiliano, sarebbero certi del vantaggio del fattore campo già nel primo turno degli spareggi
Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Primo impegno sabato 20 aprile alle 16 al PalaCampagna
Vittoria pesante dei Lions Bisceglie  su San Severo Vittoria pesante dei Lions Bisceglie su San Severo I nerazzurri dilagano a metà gara, subiscono il rientro degli avversari e la spuntano nel finale
Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo I nerazzurri chiudono il percorso casalingo in stagione regolare
Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Nerazzurri limitati dalle basse percentuali
Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lunga trasferta in Lombardia per la compagine nerazzurra
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.