Stefano Borsato, Marco Pieri, Armando Verazzo. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Stefano Borsato, Marco Pieri, Armando Verazzo. Foto Cristina Pellegrini
Basket

I Lions chiudono il 2022 con la trasferta di Caserta. Il match program

I nerazzurri puntano alla nona vittoria in campionato

Ultima gara del 2022 per i Lions Bisceglie, attesi dalla Juve Caserta al palasport di viale delle medaglie d'oro per uno degli appuntamenti più interessanti della tredicesima giornata d'andata nel girone D del torneo di Serie B Old Wild West.

I NERAZZURRI
La consapevolezza di aver raccolto meno del meritato nell'intensa settimana coincisa con le sfide a Ruvo, Pozzuoli e in casa contro Roseto andrà tramutata in energia positiva. Il gruppo non si è certo risparmiato nel corso della settimana, lavorando su alcuni aspetti particolari del gioco in vista di una partita nella quale sarà fondamentale restare sempre sul pezzo, limitare per quanto possibile ogni sbavatura, evitare concessioni ad una formazione di spessore, esprimendosi al tempo stesso sugli ottimi livelli evidenziati specie al cospetto delle strafavorite per il vertice.

GLI AVVERSARI
L'organico affidato al tecnico Sergio Luise è di rilievo: dall'ex Mathias Drigo all'esperto Biagio Sergio, dal lungo Vittorio Visentin al sempreverde realizzatore Nicola Mei, senza tralasciare gli esterni Jordan Lucas e Alessandro Sperduto, Caserta ha un roster importante e ambizioso.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO
La sfida sarà arbitrata da Andrea Bernassola e Federico Berger di Roma. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Ciro Del Monaco di Maddaloni (segnapunti), Stefano Cesaro di Battipaglia (cronometrista) e Alberto Scafuri di Salerno (addetto ai 24").

COPERTURA MEDIA
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.
  • Serie B
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie, il nuovo coach è Fabio Saputo Lions Bisceglie, il nuovo coach è Fabio Saputo Il tecnico lombardo: «Metodo di lavoro da categoria superiore nel rispetto di una piazza ricca di tradizione che ha sempre voluto competere a buoni livelli»
Lions Bisceglie pronti con entusiasmo al prossimo campionato di serie B2 Lions Bisceglie pronti con entusiasmo al prossimo campionato di serie B2 Il club nerazzurro ha scelto il riposizionamento nel quarto torneo nazionale
Lions Bisceglie, coach Carlo Montefalcone nuovo responsabile del settore giovanile Lions Bisceglie, coach Carlo Montefalcone nuovo responsabile del settore giovanile L’allenatore tranese sarà alla guida della formazione Under 17 Eccellenza
Lions Basket Bisceglie, il bilancio della stagione con il presidente Nicola Papagni Lions Basket Bisceglie, il bilancio della stagione con il presidente Nicola Papagni «Faremo tesoro delle esperienze di quest’annata per crescere ancora. Garantiremo sempre una pallacanestro di livello in città»
Domenica e lunedì al PalaDolmen la Final Four di Coppa Puglia Under 17 Eccellenza Domenica e lunedì al PalaDolmen la Final Four di Coppa Puglia Under 17 Eccellenza In campo i padroni di casa dei Lions Bisceglie, Molfetta Ballers, Action Now! Monopoli e New Basket Lecce
Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B I biancorossi non riescono nell'impresa di ribaltare il 6-1 dell'andata col Castellana
Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Ai biancorossi servono almeno cinque gol per sperare nei supplementari
La Biotec Bisceglie fa sua anche gara 3 e guadagna la salvezza La Biotec Bisceglie fa sua anche gara 3 e guadagna la salvezza I nerazzurri piazzano il colpo decisivo e centrano l’agognato obiettivo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.