Mister Francesco Ventura
Mister Francesco Ventura

Il Bisceglie Femminile prepara il derby col Molfetta

Ventura: «Domenica sarà una gara difficile»

Dopo la sosta per le festività pasquali riprende il campionato di Serie A2 di Futsal femminile. Un impegno sicuramente da non sottovalutare per il Bisceglie Femminile, che sarà di scena sulle tavole del Pala Poli di Molfetta nel derby della 23ª giornata di stagione regolare.

Nell'ultimo impegno casalingo, le nerazzurre di mister Francesco Ventura hanno superato per 4-1 il Noci. Il Molfetta ha invece vinto a tavolino la gara con Porto San Giorgio, che ancora una volta non è sceso in campo perdendo la sfida per 6-0. Ci si aspetta una gara equilibrata: i due precedenti incontri amichevoli tra le due formazioni si sono infatti conclusi in parità.

I prossimi impegni saranno decisivi per il destino della squadra biscegliese che non può sbagliare nulla per continuare a sperare nella rimonta sull'AZ Gold Futsal: «Domenica sarà una gara difficile. - ha commentato mister Ventura - Di fronte troviamo una squadra in salute, ben messa in campo e che rispetto alla gara d'andata ritrova una giocatrice di valore come "Bego" Campana. Siamo obbligati a vincere». L'Alex Zulli incrocerà infatti il Porto San Giorgio, che non dovrebbe disputare la gara, portando a otto le lunghezze di margine della formazione marchigiana sul Bisceglie. Il tecnico biscegliese potrà contare su tutte le effettive a disposizione, meno che capitan Campanelli.

Il match sarà arbitrato da Antonio D'Addato di Verona e Davide Plutino di Foggia, mentre al cronometro ci sarà Antonio Catanzaro della sezione di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16:00.
  • Calcio a 5
  • Molfetta
  • Bisceglie Femminile
  • Futsal
  • Az Gold Futsal
  • PalaPoli
  • Serie A2 femminile
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero Lo spagnolo classe 2002 farà parte del roster biancorosso che parteciperà al campionato di Serie A2
Il Fùtbol Cinco si giocherà la salvezza in Serie C1 al playout Il Fùtbol Cinco si giocherà la salvezza in Serie C1 al playout Beffa a 38 secondi dal termine per i nerazzurri, raggiunti dal Futsalento nell'ultima giornata al PalaCosmai
La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! I biancorossi, al termine di una stagione meravigliosa, conquistano il tanto ambito salto di categoria
La Diaz Bisceglie conquista le Final Eight di Coppa Italia La Diaz Bisceglie conquista le Final Eight di Coppa Italia Passaggio del turno blindato dai biancorossi grazie alla vittoria sul Futsal Cetraro al PalaCosmai
Coppa Italia, vittoria convincente del Bisceglie nel secondo turno Coppa Italia, vittoria convincente del Bisceglie nel secondo turno Nerazzurre al comando della classifica del girone dopo il 0-5 al Sannicandro
Calcio femminile, le date degli stage per la formazione del Bisceglie Calcio femminile, le date degli stage per la formazione del Bisceglie Si svolgeranno al Ventura martedì 22 e venerdì 25 luglio e lunedì 4 agosto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.