Albert Rafetraniaina
Albert Rafetraniaina
Calcio

Il Bisceglie pesca in Ligue 1: preso Albert Rafetraniaina

Ex Nizza, il mediano ha anche una presenza in Europa League

Grande entusiasmo sul waterfront di via Nazario Sauro per la presentazione ufficiale di calciatori, staff tecnico e dirigenti del Bisceglie calcio.

Una serata che ha regalato anche una sorpresa della società presieduta da Nicola Canonico ai sostenitori biscegliesi: il team nerazzurro infatti ha ufficializzato un nuovo (forse ultimo) colpo di mercato. Si tratta di Albert Rafetraniaina.

Nato nel Madagascar e classe 1996, è cresciuto nel Nizza collezionando diverse presenze in Ligue 1 e anche una in Europa League. Il mediano, adattabile anche come terzino, ha lasciato sorpresi ma soprattutto entusiasti i tifosi accorsi per l'occasione sul waterfront.

Mister Vanoli potrà testarlo già dalla prossima amichevole a Ruvo di Puglia col Corato di domenica 18 agosto (fischio d'inizio ore 17:00).
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • via Nazario Sauro
Altri contenuti a tema
Bari-Bisceglie, storia di un derby rinviato Bari-Bisceglie, storia di un derby rinviato Mercoledì pomeriggio si sarebbe dovuto giocare il derby del "San Nicola"
Bisceglie, stop agli allenamenti prolungato Bisceglie, stop agli allenamenti prolungato Il club nerazzurro torna sui suoi passi: calciatori fermi fino al 3 aprile
Coronavirus, il Bisceglie calcio proroga la ripresa degli allenamenti Coronavirus, il Bisceglie calcio proroga la ripresa degli allenamenti La preparazione al campionato riprenderà il 23 marzo
L'ex Pochesci "condanna" il Bisceglie: «Salvezza impossibile» L'ex Pochesci "condanna" il Bisceglie: «Salvezza impossibile» «I playout sarebbero un miracolo»
Coronavirus, il Bisceglie sospende gli allenamenti fino a domenica Coronavirus, il Bisceglie sospende gli allenamenti fino a domenica Nessuna nota ufficiale rispetto alle condizioni del portiere Casadei
1 Bisceglie, i playout non sono una certezza Bisceglie, i playout non sono una certezza Nerazzurri chiamati a una reazione d'orgoglio per evitare la retrocessione diretta. Ora pausa per ricaricare le energie
Il Bisceglie sospende tutte le attività del settore giovanile Il Bisceglie sospende tutte le attività del settore giovanile Decisione precauzionale del club stellato
Niente pubblico, niente spettacolo Niente pubblico, niente spettacolo Il Catania passa sul "solito" Bisceglie
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.