Una fase di allenamento dei calciatori nerazzurri. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Una fase di allenamento dei calciatori nerazzurri. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Bisceglie riprende, obiettivo fermare la Ternana

Nerazzurri al lavoro per tutta la settimana sul campo della Legione Allievi della Guardia di Finanza a Bari

Un intenso programma di allenamenti finalizzato a farsi trovare pronti all'appuntamento con l'ex capolista Ternana ("Gustavo Ventura", domenica 20 ottobre, fischio d'inizio alle 15). Questa la ricetta, nell'immediato, del tecnico del Bisceglie Sandro Pochesci per provare a invertire un trend tutt'altro che soddisfacente (un punto in due gare dal suo arrivo).

Rispettata la consueta giornata di riposo al lunedì, i calciatori nerazzurri godranno di una mattinata di relax martedì per poi riprendere il lavoro sul campo della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari nel pomeriggio (ore 15). Mercoledì doppio allenamento (alle 10 e alle 15), giovedì e venerdì solo pomeridiano (15), sabato mattina (alle 10) la rifinitura sul rettangolo dell'impianto di Carrara Salsello.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Saranno a disposizione di mister Mancini già dalla gara col Rende
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina L'attaccante amaranto, autore del decisivo 2-1: «La squadra ha avuto la voglia e la freddezza di ribaltare il risultato»
Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Il patron nerazzurro ad Antenna Sud: «Meritavamo un altro risultato»
Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Ebagua colpisce un palo e porta avanti i nerazzurri. La Reggina sbaglia un rigore, impatta e sorpassa con un penalty contestatissimo al 97°
Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini 21 calciatori a disposizione del tecnico nerazzurro per la sfida con la capolista
Bisceglie, Piccinni in partenza? Bisceglie, Piccinni in partenza? Nessun nuovo arrivo per il momento
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.