Paolo Migliavacca, difensore del Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Paolo Migliavacca, difensore del Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

L'analisi del fine settimana sportivo in diretta dalle 18:30 nella nona puntata di Terzo Tempo

L'appuntamento del lunedì è sulla nostra pagina Facebook

Fine settimana da dimenticare per quasi tutte le compagini sportive della città.

La sconfitta del Bisceglie a Cosenza, il terzo stop su quattro incontri dei Lions nel torneo di Serie B di pallacanestro e l'ennesimo kappaò dell'Unione Calcio Bisceglie nel campionato di Eccellenza hanno contrassegnato il weekend di cui si parlerà lunedì, a partire dalle ore 18:30, nella nona puntata di "Terzo Tempo", in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva e disponibile in podcast sia su questo sito che sul nostro canale youtube.

In apertura di trasmissione l'inaspettato momento di difficoltà della Di Pinto Panifici, superata ancora una volta fra le mura amiche del PalaDolmen. Il team di coach Sorgentone, sulla carta tra i migliori del girone C, è clamorosamente in fondo alla classifica dopo le prime quattro giornate.

Note tutt'altro che positive dal calcio di Serie C. Il Bisceglie di Nunzio Zavettieri ha incassato il terzo risultato negativo stagionale. Il match del "San Vito-Marulla" sarà analizzato dal giornalista calabrese Antonio Clausi in collegamento telefonico e dal difensore nerazzurro Paolo Migliavacca, ospite in studio.

La puntata proseguirà con gli approfondimenti sulla crisi dell'Unione, le battute d'arresto della Diaz nella Serie C1 di calcio a 5 e del Don Uva in Prima categoria. Ci salva lo sport in rosa, con le affermazioni di Sportilia (3-0 su Trepuzzi) nella C di pallavolo e del Bisceglie Femminile, a punteggio pieno nel gruppo B di Serie A2, oltre al futsal minore, coi passaggi del turno in Coppa Italia centrati sia dal Nettuno che dal Fùtbol Cinco.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva.
  • Terzo Tempo
  • diaz calcio a 5
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Divisione calcio a 5
  • Paolo Migliavacca
  • Bisceglie Femminile
  • Futbol Cinco Bisceglie
  • #unastoriaimportante
  • Unione Bisceglie
  • Nettuno Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Oltre alla documentazione la società ha dovuto pagare quasi 7mila euro a titolo di sanzioni causate dalle intemperanze dei propri tifosi
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Inizia il calcio mercato, tre team su Matthew Bonicelli Inizia il calcio mercato, tre team su Matthew Bonicelli 18 gol nella passata stagione, in crescita rispetto all'anno precedente: l'argentino piace a diverse squadre
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
Francesco Spina: «Bisceglie si è dimostrata orfana delle istituzioni» Francesco Spina: «Bisceglie si è dimostrata orfana delle istituzioni» La nota del consigliere di opposizione all'indomani della finale degli spareggi di Eccellenza
Non basta il gol di Lucero: per Bisceglie sarà ancora Eccellenza Non basta il gol di Lucero: per Bisceglie sarà ancora Eccellenza Il Costa d'Amalfi vince in rimonta e vola in Serie D
Eccellenza, Bisceglie "all-in" a Maiori: obiettivo Serie D Eccellenza, Bisceglie "all-in" a Maiori: obiettivo Serie D I nerazzurri devono vincere o pareggiare segnando almeno due gol
Caso Bisceglie, Di Pinto: «Si giochi a porte chiuse, sarebbe opportuno per garantire equità» Caso Bisceglie, Di Pinto: «Si giochi a porte chiuse, sarebbe opportuno per garantire equità» La nota dell’Assessore allo sport del Comune di Bisceglie in vista della finale di domenica 16 giugno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.