Giuseppe Di Chiano. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Giuseppe Di Chiano. Foto Felice Nichilo

La Diaz riparte ma senza mister Di Chiano

Separazione consensuale tra il club biancorosso e il tecnico tranese

Una chiusura di collaborazione frutto di considerazioni ponderate da tempo. Giuseppe Di Chiano non guiderà la Diaz Bisceglie nella prossima stagione agonistica. Il tecnico tranese ha allenato il team biancorosso per quattro annate consecutive: «Abbiamo deciso, reciprocamente, di prendere strade diverse» ha sostenuto il presidente Giuseppe Cortellino. «Lo abbiamo fatto con la consapevolezza che nel periodo vissuto insieme la Diaz ha compiuto un enorme salto di qualità» ha aggiunto, riferendosi alla crescita della società, passata dalle categorie regionali ai playoff per il salto in A2.

«Con mister Di Chiano abbiamo compiuto un percorso importante. La Diaz ha rappresentato la possibilità per consentirgli di ritornare a mostrare tutto il suo valore e la capacità indiscusse» ha concluso il massimo dirigente biancorosso. Le prossime settimane saranno utili alla pianificazione del budget per il 2021-2022 e le conseguenti scelte tecniche.
  • Serie B
  • Giuseppe Di Chiano
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.