Mister Luca Rumma coi dirigenti dell'Unione
Mister Luca Rumma coi dirigenti dell'Unione
Calcio

Luca Rumma torna alla guida dell'Unione

Il club azzurro al lavoro per allestire l'organico che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, il sesto consecutivo

Le voci dei giorni scorsi, sempre più insistenti, si sono rivelate attendibili. La dirigenza dell'Unione Calcio Bisceglie, al gran completo, ha scelto di affidare a Luca Rumma la guida tecnica della prima squadra, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese per la sesta annata consecutiva.

Il 29enne trainer biscegliese tornerà sulla panchina del team azzurro, già occupata nella stagione 2017-2018 al culmine di una trafila partita da lontano, con le esperienze nel settore giovanile dell'Unione. Rumma ha lavorato anche nel Bisceglie calcio, al comando della formazione Under 17 e come vice di Rudy Vanoli in Serie C, prima di "rientrare alla base" per occuparsi degli Allievi regionali.

Il tecnico è già al lavoro, insieme alla società, per la definizione dell'organico che parteciperà al massimo torneo regionale, con ogni probabilità allargato a 18 squadre e per questo motivo ancora più competitivo del solito.
  • Luca Rumma
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Una sfortunata Unione si arrende a un solido Taurisano Una sfortunata Unione si arrende a un solido Taurisano Gli azzurri non portano a casa punti dalla trasferta in terra leccese
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 marzo per le gare della trentacinquesima giornata
Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Il gol di Saani all'82' decide l'incontro. Ancora una vittoria e ancora una porta inviolata per i ragazzi di mister Rumma.
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.