Terzo tempo
Terzo tempo
Terzo Tempo

Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo

Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio. L'Alpha Pharma scalda i motori verso il debutto di domenica

Lunedì pomeriggio di approfondimenti e riflessioni con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

La settima puntata sarà aperta dall'analisi del pareggio ottenuto in rimonta dal Bisceglie calcio nel domicilio della Paganese. Come di consueto immagini, commenti e voci del dopogara accompagneranno la prima parte del programma. Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio che risponderà anche alle domande dei tifosi e dei lettori di BisceglieViva. Non mancherà uno spazio riservato ai gol delle altre gare del girone C di Serie C.

Il team stellato tornerà in campo mercoledì pomeriggio per recuperare l'attesissima sfida "interna" al Monopoli che avrà luogo sul sintetico di Francavilla Fontana. Che partirà sarà? Lo scopriremo anche grazie all'aiuto di Domenico Brandonisio, giornalista di Antenna Sud e Corriere dello sport.

Sciolti, finalmente, tutti i nodi riguardanti la partenza del campionato di Serie B di pallacanestro: l'Alpha Pharma debutterà domenica fra le mura amiche del PalaDolmen - a porte chiuse - per affrontare Nardò nel turno d'apertura del sottogirone D2 del terzo torneo cestistico nazionale.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata a Bisceglie Femminile, Diaz calcio a 5, Star Volley, Sportilia e al ciclocross, col racconto del successo conquistato da Ettore Loconsolo nel campionato regionale di ciclocross del Lazio fra gli Juniores.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Ettore Loconsolo
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2438 contenuti
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
U15 del Bisceglie al torneo “Mar Jonio”, un’esperienza più che soddisfacente U15 del Bisceglie al torneo “Mar Jonio”, un’esperienza più che soddisfacente La formazione nerazzurra ha concluso il proprio percorso in semifinale
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
Leonardo Di Dio primo colpo di mercato per i Lions Bisceglie Leonardo Di Dio primo colpo di mercato per i Lions Bisceglie La società nerazzurra si assicura le prestazioni del play-guardia originario di Messina
Vito Console è il nuovo coach dei Lions Bisceglie Vito Console è il nuovo coach dei Lions Bisceglie Il tecnico originario di Putignano, 44 anni, guiderà la formazione nerazzurra nel prossimo campionato di Serie B2
La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno Biancorossi sconfitti al secondo turno degli spareggi promozione
Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Al Pala Poli si riparte dal 2-1 per Altamura. In palio l’accesso alla finale playoff per la Serie A2 di futsal
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.