Terzo tempo
Terzo tempo
Terzo Tempo

Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo

Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio. L'Alpha Pharma scalda i motori verso il debutto di domenica

Lunedì pomeriggio di approfondimenti e riflessioni con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

La settima puntata sarà aperta dall'analisi del pareggio ottenuto in rimonta dal Bisceglie calcio nel domicilio della Paganese. Come di consueto immagini, commenti e voci del dopogara accompagneranno la prima parte del programma. Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio che risponderà anche alle domande dei tifosi e dei lettori di BisceglieViva. Non mancherà uno spazio riservato ai gol delle altre gare del girone C di Serie C.

Il team stellato tornerà in campo mercoledì pomeriggio per recuperare l'attesissima sfida "interna" al Monopoli che avrà luogo sul sintetico di Francavilla Fontana. Che partirà sarà? Lo scopriremo anche grazie all'aiuto di Domenico Brandonisio, giornalista di Antenna Sud e Corriere dello sport.

Sciolti, finalmente, tutti i nodi riguardanti la partenza del campionato di Serie B di pallacanestro: l'Alpha Pharma debutterà domenica fra le mura amiche del PalaDolmen - a porte chiuse - per affrontare Nardò nel turno d'apertura del sottogirone D2 del terzo torneo cestistico nazionale.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata a Bisceglie Femminile, Diaz calcio a 5, Star Volley, Sportilia e al ciclocross, col racconto del successo conquistato da Ettore Loconsolo nel campionato regionale di ciclocross del Lazio fra gli Juniores.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Ettore Loconsolo
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2246 contenuti
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Oltre alla documentazione la società ha dovuto pagare quasi 7mila euro a titolo di sanzioni causate dalle intemperanze dei propri tifosi
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Inizia il calcio mercato, tre team su Matthew Bonicelli Inizia il calcio mercato, tre team su Matthew Bonicelli 18 gol nella passata stagione, in crescita rispetto all'anno precedente: l'argentino piace a diverse squadre
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
Francesco Spina: «Bisceglie si è dimostrata orfana delle istituzioni» Francesco Spina: «Bisceglie si è dimostrata orfana delle istituzioni» La nota del consigliere di opposizione all'indomani della finale degli spareggi di Eccellenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.