Stadio Santa Maria delle Grazie
Stadio Santa Maria delle Grazie
Calcio

Mariglianese-Bisceglie, le ultimissime

Tre assenze a cui far fronte per mister Rufini

Portare obbligatoriamente a casa punti e dare una svolta alla stagione. Il Bisceglie calcio affronterà allo stadio Santa Maria delle Grazie la Mariglianese, nello scontro salvezza valido per la 27esima giornata del girone H del campionato di Serie D, in programma domenica 6 marzo.

I nerazzurri non possono sbagliare l'appuntamento in terra campana per non complicare ulteriormente i piani in ottica classifica, visto che la zona retrocessione si è pericolosamente avvicinata a meno tre lunghezze. Sarà il ritorno di mister Danilo Rufini sulla panchina stellata, decisamente complicato per l'importanza della partita e l'alta posta in palio. Il tecnico non potrà contare su due riferimenti per l'attacco, Urquijo e Sandomenico entrambi infortunati, e lo squalificato Farinola.

I biancocelesti di casa non vorranno lasciare strada al team biscegliese e andranno a caccia di un successo fondamentale per allontanare ulteriormente il rischio playout. Il trainer Luigi Sanchez non avrà a sua disposizione l'esperto centrale difensivo Varchetta, appiedato per un turno dal giudice sportivo. All'andata capitan Coletti (autore del gol) e compagni riuscirono a imporsi di misura per 1-0.

Il match sarà diretto da Alessandro Gresia di Piacenza, assistito da Salvatore Nicosia e Alessandro Cassano, entrambi di Saronno. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

MARIGLIANESE-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Mariglianese: Cafariello, Maione; Arrivoli, De Angelis, De Giorgi, Micillo, Pantano, Tommasini, Torromacco; Aracri, De Martino, Faiello, Langella, Massaro, Marzano, Palumbo, Strazzullo; Esposito, Ragosta, Rimoli, Tagliamonte. Allenatore: Sanchez.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Cozza, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 27ª giornata

Lavello-Nardò rinviata
Cerignola-Casertana
Bitonto-Casarano
Brindisi-Nola
Francavilla-Altamura
Nocerina-San Giorgio
Rotonda-Fasano
Sorrento-Molfetta
Mariglianese-Bisceglie
Matino-Gravina 16 marzo

CLASSIFICA

Cerignola 56; Bitonto 53; Francavilla in Sinni 51; Fasano 45; Gravina 42; Nocerina 41; Casertana 39; Sorrento 37; Molfetta 36; Lavello 34; Mariglianese, Altamura, Nola 30; Casarano 29; San Giorgio a Cremano 27; Rotonda (-8) 26; Bisceglie 25; Brindisi 24; Nardò 22; Matino 16.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
  • Mariglianese-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.