Matera-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Matera-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Matera-Bisceglie, non si gioca. Verso lo 0-3 a tavolino

La società lucana non schiera alcun tesserato sul rettangolo di gioco

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "XXI settembre-Franco Salerno" di Matera, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Matera e Bisceglie.
SERIE C GIRONE C - Ventiquattresima giornata (domenica 3 febbraio)
ore 14:00 / Trapani-Monopoli 4-2
ore 14:30 / Reggina-Catanzaro 3-4
ore 14:30 / Sicula Leonzio-Cavese 2-3
ore 14:30 / Vibonese-Catania 0-0
ore 14:30 / Viterbese Castrense-Siracusa 2-0
ore 16:30 / Casertana-Virtus Francavilla 1-0

ore 16:30 / Paganese-Potenza 3-4
ore 16:30 / Rende-Juve Stabia 0-1
ore 20:30 / Matera-Bisceglie non disputata
Riposa il Rieti

CLASSIFICA (da aggiornare)
Juve Stabia (-1) 56; Trapani (-1) 47; Catania, Catanzaro 44; Casertana 35; Monopoli (-2), Vibonese 34; Reggina (-2) 33; Rende (-1) 31; Potenza 30; Virtus Francavilla 27; Cavese 26; Sicula Leonzio 24; Viterbese Castrense 22; Siracusa 19; Rieti (-1) 18; Bisceglie 15; Paganese 9, Matera (-31) -16.

MATERA-BISCEGLIE non disputata per assenza della squadra di casa

Bisceglie:
Arbitro: Federico Longo di Paola.
Assistenti: Francesco Cortese di Palermo, Milos Tomasello Andulajevic di Messina.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

21:15 - Trascorsi, come da regolamento, i 45 minuti di attesa. Ormai è ufficiale. Il Bisceglie calcio vince a tavolino (0-3) col Matera, che non si è presentato in campo.

20:20 - Il Bisceglie ha effettuato il riconoscimento davanti alla terna arbitrale.

20:15 - Seconda rinuncia stagionale per la società lucana dopo quella a partecipare alla trasferta di Catania.

20:10 - Il team manager Vincenzo Novellino ha ufficializzato che il Matera non si presenterà in campo.

20:05 - I calciatori, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti del Bisceglie dovranno in ogni caso sottoporsi al riconoscimento con la terna arbitrale. Trascorsi 45 minuti dall'orario fissato per il calcio d'avvio del confronto, alle ore 21:15 si procederà alla presa d'atto del forfait della formazione di casa.

20:00 - I tecnici della piattaforma Eleven Sports hanno avviato il regolare collegamento dallo stadio trasmettendo il desolante spettacolo di un rettangolo di gioco sul quale non si stanno svolgendo i consueti esercizi di riscaldamento pregara, dato che non ci sarà alcuna partita.

19:55 - Nessun colpo di scena. Il Matera non è della partita. Toccherà attendere i consueti 45 minuti dall'inizio fissato della sfida (le 20:30) per decretare il successo a tavolino del collettivo stellato.

19:50 - Decine di tifosi della formazione biancazzurra stazionano all'esterno dell'impianto di gioco. Secondo le disposizioni del Prefetto Bellomo il match si dovrebbe disputare (il condizionale è d'obbligo a questo punto) in assenza di pubblico.

19:45 - I calciatori e lo staff tecnico del Bisceglie hanno fatto il loro ingresso negli spogliatoi dello stadio "XXI settembre - Franco Salerno" di Matera, effettuando anche un sopralluogo sul rettangolo di gioco. Presenti anche i componenti della terna arbitrale. Nessuna notizia, al momento, dei tesserati del Matera.
  • Serie C
  • Matera-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2467 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Stellati a caccia dei primi punti di questa stagione. Debutto rinviato per gli uomini di Rumma
Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Primo turno giovedì 11 settembre alle 15:30
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.