Angelo Annese, sindaco di Monopoli
Angelo Annese, sindaco di Monopoli
Calcio

Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese

Il primo cittadino monopolitano: «Confido nel buon senso di tutti»

Elezioni Regionali 2020
Sabato 16 novembre, al "Vito Simone Veneziani", andrà in scena il derby tra Monopoli-Bisceglie, match valido per la quindicesima giornata d'andata nel girone C del campionato di calcio di Serie C.

Angelo Annese, sindaco di Monopoli, ha rivolto per l'occasione un appello alle due opposte tifoserie. «Questo è un momento importante per la società biancoverde, forte del suo terzo posto in classifica e del grande seguito della sua tifoseria che ogni settimana regala una bella scenografia sugli spalti. Il mio augurio è che sabato si disputi una partita all'insegna del rispetto e dell'ordine» ha affermato, aggiungendo: «Alla mente ci sono ancora le immagini degli episodi avvenuti l'8 aprile 2018 a seguito dei quali 12 tifosi ospiti sono stati accusati di oltraggio a pubblico ufficiale e per il quale il comune di Monopoli si sta costituendo in giudizio come parte civile. La nostra azione serva da sprono a tutti perché la partita di calcio ritorni sui binari della civiltà, del rispetto e del sano agonismo».

Annese ha concluso confidando «nel buon senso di tutti affinché quella di sabato sera sia una bella disputa sportiva sul campo e sugli spalti senza che sia macchiata dall'azione di pochi incivili».
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Monopoli-Bisceglie
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.