Calcio
Calcio
Calcio

Nola-Bisceglie, le ultimissime

Mister Cazzarò avrà quasi tutti i calciatori a disposizione

Opportunità di sorpasso in classifica da sfruttare. Il Bisceglie calcio disputerà sul rettangolo dello stadio "Sporting Club" il recupero dell'ultima giornata d'andata, in programma mercoledì 2 marzo. I nerazzurri cercheranno di avere la meglio del Nola, diretta avversaria per la salvezza nel girone H di Serie D, per compiere un balzo importante in graduatoria e abbandonare la zona playout.

Mister Michele Cazzarò avrà praticamente tutti i calciatori a disposizione, compreso Farinola (espulso nella scorsa gara casalinga con la capolista Audace Cerignola, sarà della partita vista l'assenza dei provvedimenti disciplinari del giudice sportivo). In dubbio l'utilizzo di Urquijo, rientrante da un infortunio. «Sarà una sfida molto difficile contro una diretta concorrente. Siamo pronti a lottare con grande determinazione per ottenere un risultato positivo» ha dichiarato il difensore Giacomo Ligorio.

Di fronte i bianconeri proveranno a conquistare una vittoria pesante fra le mura amiche. Il neo tecnico Carmelo Condemi, subentrato poche settimane fa al dimissionario De Stefano, non potrà contare sul terzino sinistro Donnarumma, assente causa infortunio. Il team campano è reduce da un pareggio con la Mariglianese: «Domenica abbiamo guadagnato un punto prezioso. Ora ci aspetta un confronto ancora più importante. È una finalissima» ha commentato il difensore Marco Cassandro.

L'incontro sarà diretto da Raimondo Borriello di Arezzo, assistito da Lorenzo D'Alessandris di Frosinone e Davide Messina di Cassino. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

NOLA-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Cozza, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Urquijo, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
  • Nola-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.